salve, sono il primo che capita alla prima occasione
![]()
Dov'è favignana? Organizziamo un pulmino
>ti voglio (c'e' sentimento)
>non la smollo se non c'e' sentimento
il sentimento deve esserci nel momento in cui si ficca o deve esserci verso la persona?
prova a chiederle questo.
parliamo di chamagne d'annata tenuto in cantina o di una bottiglia gia' aperta?
nel primo caso c'ha paura, nel secondo ti sta tenendo in panchina, occhio a verificare se ci sono eventuali attaccanti
*l'espertodiuncacchiodinulla*
Ultima modifica di magen1; 30-07-18 alle 13:46
sì, ok, non ho letto un cazzo, ma non capisco perché gnappino ha una che gli prende in mano il cazzo e deve andare al mare per scoparla. ti fa schifo scriverle stasera vengo da te? sei frocio?
Allora, riassumo un attimo, la ragazza è un po più giovane rispetto a me, 24 anni, vive con i suoi e da quello che so sarei il primo, per questo secondo me ha paura e non vuole/si tira indietro, se aveva già esperienza a quest'ora me l'avrebbe consumato, lo dico perchè quando capita che siamo un pò da soli ed è ben disposta fa la zozza, una volta si è ciucciata le tettone per poi sbattermele in faccia, ma appena provo a fare qualche passo un po' più avanti mi ferma subito, la cosa è stressante soprattutto per me![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
si vede che ramon l'ha grippata e sta riprendendosi![]()
E con questo messaggio direi di chiudere l'OT quà, non mi sta zerbinando ed io non mi sto zerbinando, niente di tutto questo, ne cose romantiche, solo zozzagine potenziale che resta inespressa![]()
Si, gnappino, tutto quello che vuoi e io sono d’accordo su tutto.....
... però vergine no dai, ok che c’è molto caldo ma questo no dai, diamoci un limite
Uppete: Week end di (spero) riposo per finire Alpha Protocol![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Possibile che a Seregno ci sia L'Oktober Fest il 1° Settembre?![]()
Questo weekend vorrei cimentarmi nel fare un bel giochino indie
Donne permettendo![]()