Ieri sera:"Da domani sono ferie dormo fino a tardi"
Oggi: ore 7 sveglio
Vabè dai, ho ancora l'orologio biologico impostato per svegliarmi alle 6, mi abituerò tra qualche giorno.
Ovviamente come da tradizione quando avrò preso il via ad alzarmi tardi saranno finite le ferie.
Also che tempo dimm3rda, nebbia gelida, fosse sereno almeno potrei sfruttare la mattina per uscire a fare un giro.
Con un viaggio di 18 ore da San Diego alla valle d'Aosta combinato al jetlag da smaltire ho dormito 7 ore in 3 giorni
Finalmente ieri mi son addormentato alle 22 e mi son svegliato giusto un'ora fa![]()
Facciamo rifornimento e poi si comincia il gran turbinio preparatorio.
SIC SEMPER TYRANNIS
Cheppalle quandi ti cancellano l's5 delle 15.29![]()
Si morirà di pasta ripiena.
Siamo in ballo per ravioli, cappelletti e lasagne. Mi vergogno a dire quante uova di sfoglia.
SIC SEMPER TYRANNIS
le calorie sono emanate direttamente dall'impasto?![]()
Purtroppo il 24 lavoriamo tutti e due, bisogna provvedere per tempo e lasciare alla sera della vigilia/mattina del 25 solo gli ultimi passaggi.
SIC SEMPER TYRANNIS
versare il burro?
Questo week end faro solo questo:
Niente altro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bello, mi stuzzica abbastanza.
Io teoricamente lo passo su final fantasy xiv, un paio di gare NBA e Netflix a tempo perso
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Sabato mattina amministrazione (spesa, pulizie, eccetera), sabato sera cena fuori e relax.
Per il resto, finisco di stuccare col milliput un robo in resina (poca spesa tanta resa, ma ci vuole davvero un sacco di exra per metterlo a posto), dipingo tre minia di un mini-Kickstarter, e domenica una o due battaglie di AoS, campagna Firestorm e regole di Path to Glory, in cui voglio provare la nuova warband di Khorne.
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi spiace, la vita dev'essere una sfida per la sopravvivenza ogni giorno.
Ultima modifica di golem101; 18-01-19 alle 14:37
SIC SEMPER TYRANNIS
Comunque week-end iniziato una chiavica
Mood sotto gli stivali
Nonna in ospedale
Solo cibo e sesso possono risollevare
In alternativa alcool