Non ho piani per il weekend, ma almeno sarà un weekend di tre giorni, grazie al Martin Luther King Day celebrato lunedì 21
Non ho piani per il weekend, ma almeno sarà un weekend di tre giorni, grazie al Martin Luther King Day celebrato lunedì 21
a pranzo carnazza e prevedo un pomeriggio di capolavoreggio. devo solo decidere a cosa giocare![]()
Bof, week end di (spero) riposo, da dedicare alle partite in corso.
Sarebbe bello dare una bella botta a Sword Coast Legends, in modod a finirlo prima della fine del mese.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Spero di andare sulla neve con la femili, ma boh
Ff14.
Solito paio di puntate di prison break da spararmi.
E credo stop, dovrei fare qualche servizio qua e là
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Questo weekend vorrei,
Installare un interruttore sonoff per rendere lo scaldabagno smart
Finire di sistemare i pacchi che mi sono portato da casa.
Fare la prima uscita fuori Torino dopo mesi di vita cittadina
Giocare
Riposo e tranquillità, che devo recuperare 24 ore bruciate per la gloria del cazzo, e mi aspettano settimane di fuoco.
SIC SEMPER TYRANNIS
Oggi giornata a Trieste![]()
restaci
l'importante è non andare a udine
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Come lo scorso week end, solo che stavolta Sword Coast Legends vorrei finirlo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Spesa + barbiere + cambio pasticche freni + pranzo di famigghia + capolavoreggio con la cumpa di discordeh (Battlefield 4, Rocket coso, Far Cry 5, forse Ingiungengy), dal momento che le condizioni meteo a Leghorn sembra saranno cagose; il tutto spalmato sull'intervallo di tempo tra stasse e domenicasse.
La neve è la cartina tornasole degli imbecilli