Vedere altre due macchine, girarsi un po i pollici prima dell'inizio lavori a casa
Bere mangiare e, chissà, forse anche :fag:
Visualizzazione Stampabile
Vedere altre due macchine, girarsi un po i pollici prima dell'inizio lavori a casa
Bere mangiare e, chissà, forse anche :fag:
Domani lavoro, spero uno degli ultimi sabati bruciati.
Domenica ho chiesto e ottenuto di rimanere capottato in casa, conto di non cambiarmi nemmeno.
Mattinata devo comprare dei vestiti
pomeriggio ritiro fumetti dal fumettaro e poi conto di fare un bel balzo nella run sorcer di dark soul III
catzo sono sfasato, mi pareva fosse già domenica e invece è sabato...che festa :smugrandom:
ho reso le scarpe
Oggi non passa un cazzo, spero di entrare presto in trance agonistica da lavoro, altrimenti è una tortura fino a stasera.
io mi sto facendo due coglioni così.
Ho reso le scarpe e comprato il fosforo. Ho scritto per lavoro e ho pensato al buco del culo di una donna
stasera non so cosa faccio ma vorrei scopare. Mangerò probabilmente il pollo. Domani cambio le pastiglie e la mia auto costa quindi pago 90 compresa manodopera
Ieri sera ho imbroccato una , stasera mi chiudo in casa
Oculus + raspberry sistemare robe + xfiles + anime (saiyuki che fa tanto anni 2000) + penserò a Carver che pensa a un buco di culo di una donna :sisi:
Mi son comprato un regolabarba che tanto non la taglio mai, ma la ho sempre a 2mm da anni ormai (il vecchio robo che usavo è esploso)
Questi son i progressi del WE.
Fulviuz ftw.
Niente di che, oggi avevo per il cazzo di uscire e mi sono riposato, stasera pizza in casa
Altre 4 ore. Non passa un cazzo, ufficialmente.
Almeno è una giornata produttiva.
stasera si va di True Detective :fag:
Fatto baldoria giovedì e ieri, stasera a casa a smanettare con la nuova espansione di Path Of Exile
Fallito obiettivo poltrire a oltranza, la maledetta abitudine a svegliarsi presto colpisce anche oggi, e tanto vale andare a prendere la roba per la colazione a letto e far bella figura. :???:
Grazie a Iddio è Domenica! [Il Topic dell'inizio settimana in arrivo]
Questo week-end devo assolutamente finire uno tra Diablo e God of War.
Dovrei continuare su stardew Valley.
Vedermi la civil war Marvel.
Un paio di servizi per la casa.
Forse ricomincio su cities Skyline
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultimo sabato in cui lavoro, da lunedì inizia la fase di polishing prima di consegnare il progetto.