Fine settimana iniziato bestemmiando per la carta prepagata paypal che è stata bloccata perchè secondo loro la mia carta d'identità associata è scaduta e va contro le nuove norme antiriciclaggio e bla bla, stando alle istruzioni per sbloccarla bisogna procedere nel sito con home banking oppure fare una ricarica presso un centro preposto.
Provato ad effettuare una ricarica indicando la carta d'intentità nuova di zecca (rinnovata 1 mese fa) nada, non funziona.Dovevo fare un acquisto ma il pagamento è stato bloccato.
Nel sito dell'home banking non funziona un caz, se tento di iscrivermi per richiedere il codice di accesso ai servizi dice che sono già iscritto, se tento di recuperare le credenziali perchè ho perso il codice dice che non risulto iscritto.Merdaviglioso.Un cane che gira e si morde la coda, anzi no che gira e si morde le palle.
Provato a chiamare il numero di assistenza più volte e lasciato squillare 5 minuti non risponde nessuno.Notare che sul sito evidenziano come il servizio clienti sia reperibile 7 giorni su 7.Molto comfortante poi che appena parte la chiamata una voce preregistrata dice "la informiamo che la sua chiamata verrà gestita in Albania".
Lammerda.
Bestemmie.
![]()
Ultima modifica di Maelström; 13-04-19 alle 14:52
Da stasera inizio i miei 4 giorni di pausa.
A Pasqua sono fuori praticamente sempre. A Pasquetta quasi.
Nei restanti 2 giorni mi piacerebbe vedere black panther + infinity War, finire il primo DLC di Borderlands 2, nuova città su cities Skylines.
E iniziare got, visto che mi attivo nowtv
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Niente Pasquetta in USA![]()
Ah beh
Le grigliate al fiume/lago/parco
Che gran perdita
Fatto gli ultimi due giorni nella ridente Noordwijk in trasferta, tornato ieri sera nella masterraciosa Milano, grigliatina di pasquetta e il 25 si ritorna a Oxford![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Grigliata fatta oggi in ufficio, ma la mogliera talebana () invece della bistecca mi ha propinato il trancio di tonno
Week end probabilmente cortissimo: 99 su 100 sabato e lunedi' tocca lavora'![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io domenica parto per 7 giorni di Umbria. Forse è meglio lavorare.
L'azienda chiude fino a lunedì prossimo ar ar ar
![]()
fancazzisti![]()
In questo periodo ci vado quando mi pare e piace![]()
weekend e feste? che lavoro fai?![]()
farmaceutico per caso?
Come se le ditte per cui fate i test non possono aspettare un giorno in più![]()
evidentemente no![]()