Per me invece il WE arriva la settimana prossima, forse.
Che belle le major release.
E' ora di riprenderlo sto thread, dopo piu' di un anno!
Week-end lugo, grazie ai santi e con halloween di mezzo, (festa che fa impazzire di gioia lo gnomo), ne approfitto per iniziare Pathfinder: Kingmaker.
Per il 31 sera cena con risotto zucca & salsicce e caldarroste, poi film horror-light per non terrorizzare lo gnomo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Domattina faccio le faccende di casa, poi mi dissocio dall'universo e mi prendo 36 ore di ferie. Ho reazioni avverse all'umanità.
SIC SEMPER TYRANNIS
risotto di zucca e salsicce.....a che ora bisogna presentarsi?![]()
Sta sera se va bene cinema con la morosa
Domenica a mezzodì pranzo con amici (presenti anche quelli che causa prole numerosa escono 2 volte all'anno) con dichiarati intenti alcolici
Domenica sera lite furibonda con morosa perché mi sarò presentato a casa marcio dal pranzo
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
condividere gli amici?
![]()
Dovevo andare alla casa in montagna, mi toccherà stare in Brianza vista la pioggia.
Tra l'altro domani arriva la moto, ma piove.
Dio santo
di tutto, suppongo
Sono malato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
aprilia lava red -> blu
seems legit
3d di un'epoca fa
Weekend lungo lungo, alternerò capolavoraggio (a cosa non so, forse riprendo cities Skylines), a faccende noiose varie a colazioni fuori