c'è quello di adolfo per tutti![]()
A parte il fatto di essere scarso come la merda, benissimo
Scherzi a parte, è veramente un bel gioco, grande atmosfera (audio davvero eccellente) e devo dire che il fattore rosik quando si muore non mi sta contagiando (vabeh che forse dopo 3000 ore di dota non mi fa incazzare più niente) e trovo molto belli anche dei game persi.
Non amo particolarmente gli FPS in cui si spammano munizioni con le armi automatiche, e questo è proprio l'opposto: devi pensare bene ogni volta che spari. Guadagna tantissimo se lo giochi con amici.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anniversario.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
sei sempre in tempo a cambiare![]()
In ritardo ma sono qui: week-end dedicato a spurgare gli antibiotici e a rimettermi in forze dopo una bella bronchite
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Oggi finisco di dipingere i primi sei pezzi (Dominus + Corpuscarii) di un esercito AdMech da mondo forgia saturo di radiazioni, la Caesium Legion.
Volevo farlo ieri, ma il pisolo digestivo post pranzo è stato una clamorosa débacle, sono svenuto per quattro ore.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
E' stata una settimana lavorativa durissima a causa della bronchite che sta lasciando strascichi pesanti... Week-end all'insegna del riposo (spero).
Sperem
Domattina si sbrigano le faccende di amministrazione casalingUa, poi 36 di pace.
SIC SEMPER TYRANNIS
Contrordine: è arrivata la comunicazione del pusher di pupazzetti di plastica, e domani pomeriggio+sera la si passa ad assemblare lo scatolone di Red Harvest per Warcry.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Oggi riunione per i benefit di produzione (anno clamoroso) + settimana prossima ferie.
SIC SEMPER TYRANNIS
Io invece devo sbrigare alcune faccende in giro, inclusi alcuni regali per naltale.
Per il resto full relax e capolavoraggio.
Stasera ho una cena-devasto con amici e mi chiedo se non sarebbe meglio noleggiare un pulmino con autista che ci riporti a casa sani e salvi..
domattina qualcuno si sveglierà in macchina..
..parcheggiata dentro ad un fosso
Ultima modifica di Maelström; 26-11-21 alle 15:25