è morto Hayden..
panettiere?
Diciamo che in Italia non c'è la cultura e le infrastrutture della bici come ad esempio in Olanda o altrove....però anche sti cazzo di ciclisti che inizino ad avere un po' meno spocchia e stare pure attenti loro.
Per la tedesca mi spiace che sfiga
piuttosto cambiamogli il nome visto che non corrono in italia
vietiamo anche le scopate che si prendono le malattie veneree, e poi a volte le gravidanze inaspettate!
Dovrebbero usarlo ad esempio per sensibilizzare i ciclisti al rispetto del codice della strada.. Anche perché se no ci lasciano le penne..
basta che le assicurazioni obblighino l'uso della dashcam. In questo modo invece di titolare: ciclista travolto; mettono: ciclista che non rispetta il codice viene travolto ecco qui le agghiaccianti immagini.
Dopo un po di titoloni così e vedi che i ciclisti si danno finalmente una regolata.
Rip
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dire che bisogna vietare il ciclismo non ha senso.
Va educata la popolazione ad una attenzione assoluta quando si.guida, dai pattini al tir.
Hayden avrà fatto la sia bella cazzata,iPod, stop bruciato... ok, ma anche il tizio in auto, pare che piano non andasse,insomma, bastava poco per non finire in prima pagina.
Basta sempre poco.
Amarezza totale, e dispiacere tremendo per uno che "conoscevo" da 20anni.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi spiace in generale per Hayden perchè mi è sempre stato simpatico, ma se ha tirato dritto lo stop la colpa è solo sua. Poi certo in Italia gira la leggenda dei puoveri ciclisti che son sempre vittime, quando in realtà buona parte degli incidenti che li coinvolgono son colpa loro. Io non ho mai visto un cazzo di biciclettaro di merda rispettare un semaforo o una precedenza. Mai.
Lungi da me voler togliere la responsabilità ad Hayden, i fatti sono fatti...
Ma ci vuole poco davvero a fare quel passo in più per la sicurezza,indipendentemente dal mezzo che si conduce in quel momento.
Se non ricordo male il codice della strada dice che bisogna sempre avere il pieno controllo del mezzo, per evitare incidenti.
Che sta serie di incidenti di merda serva a qualcosa..
Vedremo. Cmq il tizio in macchina deve ringraziare il signore che ci sia il filmato dell'incidente. Già così non se la caverà impunito perché e la velocità, e la distrazione e la figa. Io giro in scooter e ovviamente non sto' in coda ma un sacco di gente in moto e bici pare non avere lo spirito di sopravvivenza. Auricolari, scartano, rossi, contromano...
Gli auricolari sono vietatissimi dal CdS.
Sulla Repubblica avevano scritto ieri solo che Hayden arrivava da destra. IMPLYING
Cmq gli auricolari sono vietati anche agli automobilisti spero.