La legge salvaciclisti per far fronte all'emergenza è stata già approvata?
Stamattina in una via a Milano c'era una ciclista che procedeva in mezzo alla strada anzichè starsene a destra, potevo superarla facilmente essendo in motorino ma mi sono incollato dietro e le ho suonato finchè non si è levata dal cazzo. C'erano pure le rotaie pensa te se devo attraversare le rotaie con il rischio di cadere per una mentecatta che gira in bici in mezzo alla careggiata
mah, qui da me negli ultimi anni c'è stato un tracollo mostruoso per quanto riguarda il rispetto del codice della strada, robe che da ragazzino vedevo solo in meridione quando andavo al mare dai parenti adesso sono all'ordine del giorno: mancate precedenze come se piovesse, sorpassi in corrispondenza di curve cieche e anche se arrivano mezzi nell'altro senso di marcia, gente al telefono che si ferma per rispondere a "destra" in strade con una corsia per senso di marcia e/o in rotonda, gente senza cintura e con bambini vaganti nell'abitacolo.
Ovviamente la situazione ciclisti non è migliore, in primis per l'attraversamento selvaggio su strisce pedonali, ovviamente senza rallentare.
Possono mettere multe fino al milione di euro per ogni minima cagata, tanto i vigili servono solo a fare multe nei parcheggi e i carabinieri...boh, qualocosa faranno, ma non vengo fermato per un controllo documenti da anni.
Io non vedo nessuna soluzione al di fuori di uno sterminio sistematico, qui su parla di cerebrolesi senza alcuna educazione, anche civica, che cagheranno figli peggio di loro.
Ultima modifica di maxx; 23-05-17 alle 08:52
ora all'automobilista gli faranno il culo visto che è passato ad omicidio stradale![]()
ovviamente salterà fuori che faceva tipo i 52km/h e che se invece avesse fatto i 49 tutto questo non sarebbe successo
è politica![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah ecco i monoauricolari sono consentiti, sempre avuto il dubbio.
Related:
https://www.facebook.com/SessoDrogaPastorizia1/videos/ diciasettetrentaquattrotrentunoquattordiciventisei cinquantottosettantazeronove
Incidente Hayden, la famiglia chiede i danni al 30enne di Morciano che lo ha investito
Rimini | 10:20 - 11 Luglio 2017
La bicicletta sulla quale viaggiava Nicky Hayden al momento del tragico incidente, è stata restituita alla famiglia. La Procura di Rimini ne ha infatti disposto la restituzione. Il mezzo è stato preso in consegna dall'Avvocato Moreno Maresi. Anche l'auto che aveva investito il ciclista, è stata riconsegnata al legale che cura gli interessi dell'automobilista. Intanto la famiglia di Hayden avrebbe chiesto il risarcimento danni al ragazzo alla guida dell'auto. Il giovane, già indagato per omicidio stradale, avrebbe ricevuto la lettera di richiesta nei giorni scorsi. Nicky Hayden è morto il 22 maggio all'ospedale Bufalini di Cesena, pochi giorni dopo il tragico incidente nei pressi di Misano del 17 maggio.