Re: A che ora vi svegliate la mattina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Tutta gente che sta bene e si alza alle 7 noto
per fare i bigmonies devi alzarti presto :snob:
Citazione:
Necronomicon
Io ho bisogno di 6 ore, ma la mia media è dalle 4 alle 5. Morirò relativamente giovane, lo so.
Quando andavo a liceo e università dormivo 6 ore, perché grossomodo andavo a letto a mezzanotte e, facendo il pendolare, avevo almeno un'ora di mezzi o da aspettare l'autobus, quindi mi svegliavo alle 6, mi preparavo, prendevo il mezzo sulle 7 e alle 8.30 ero dove dovevo essere.
Quando mio padre è stato male e quindi non dormiva quasi mai e urlava nella notte il mio nome da una casa all'altra, non ho dormito 4 ore di fila per 5 mesi. Distrutto :asd: il mio ciclo del sonno è andato completamente a puttane, passavo il tempo a guardare Giallo, unico canale che l'antenna prendeva (si era rotta). Grazie alla loro politica sulle repliche riuscivo a vedere la stessa puntata di Law & Order 5 volte :asd: unico show di cui conosco a memoria la maggior parte delle puntate :rotfl:
Ora mio padre è morto da due anni, ma ancora ho un sonno spezzettato o dall'avvio difficile. Talvolta non dormo proprio.
ellamadonna
Citazione:
Ciome
fruttolo non si sveglia. è già nell'epoca di ghost in the shell e comunica su questo forum dal suo stato vegetativo tramite un cavo piantato nel collo.
E' mantenuto da Kuze che lo usa come relay della sua rete di coscienze.
Sicuro che il cavo sia piantato NEL COLLO?
Citazione:
Mastro Razza
quando iniziero' (se iniziero' ) a lavorare mi devo trovare un appartamento proprio davanti l'ingresso del McDonald
:fag:
Citazione:
Shogun
io ho chiamato e sono a casa una settimana per via dell'umore, non ho spiegato i motivi al lavoro ma a chi di dovere si :sisi:
stamattina mi sono alzato alle 8:10 e ora sto guardando alta infedeltà :alesisi:
Non so che lavato tu faccia davvero ma :rotfl: