E' il simbolo che si mette in ricordo di una coniglietta, a cui viene un brufolo in mezzo alla fronte il giorno prima del set fotografico...
Comunque o il mio facebook stranamente tace...
Orologio, non dirmi che è colpa della società dei consumi perché c'è un sacco di gente che vive serenamente consumando poco. Non esiste solo la Milano arrivista, spendacciona e modaiola.
Questo testa di straccio era un disadattato figlio di una civiltà di oscurantista, illiberale e retrograda.
Da il Post:
"Le informazioni su Salman Abedi, l’uomo identificato dalla polizia inglese come il sospettato dell’attentato suicida di ieri sera, sono ancora poche e non confermate: di certo c’è solo che aveva 22 anni.
BBC*scrive che era nato a Manchester, che aveva almeno tre tra fratelli e sorelle e che si pensa che la sua famiglia sia di origini libiche.
Una delle case in cui ha vissuto con la sua famiglia, secondo*BBC, è tra quelle che sono state perquisite oggi dalla polizia inglese."
Avete visto che hanno messo in mano al. David di Michelangelo una bandiera inglese in segno di solidarietà? Quanta retorica e ricerca spasmodica di una simbologia
No assolutamente...dico che nella nostra società se non sei un consumatore sei un barbone...e questi non si vogliono integrare, alcuni di loro saranno ignoranti, ma altri sono tutt'altro che stupudi, spesso con laurea...e aggiungerei con un multiculturalismo più approfondito dell'occidentale medio...tra vita in sabbipolandia, vita in occidente, magari esperienze da foreign faighters...conoscenza di più lingue...spesso senza il paracadute familiare....e via discorrendo...
Se poi puzzano e non sono vestiti col risvoltino... è una tara nostra affibiargli anche dell'ignorante...
Quello "sparato" a sesto san giovanni era più italians degli italians...
Condivido zero di ciò che hai scritto.
La crisi che questi vivono ha radici più profonde di un risvoltino hipster (con il quale tu riassumi banalmente il ns. modo di essere...).
La ns. società non è tutta un "homo homini lupus" e "consumo dunque sono": la tua visione è distorta dalla tua professione, imho.
I nostri valori di libertà, democrazia e lavoro sono incompatibili con le loro credenze di stampo medioevale.
Questi idioti di seconda generazione percepiscono queste contraddizioni e vanno in crisi.
Inoltre -punto importante- gli Imam che li indottrinano sono calati dall'alto con tutte le conseguenze del caso (wahabiti e salafiti): si tratta di figure "eteree" non integrate col territorio come lo sono gli Imam dei rispettivi paesi di provenienza.
Ah, quello sparato a Sesto ha detto di essersi fatto di coca e non ricordare. Era un semplice balordo come ce ne sono tanti.
... no perché qua sta passando l'idea dell'Islam paladino contro capitalismo e consumismo....
Sai che questo probabilmente sarà il futuro? O almeno uno scenario possibile
La religione islamica offre una valida alternativa e una morale al consumismo capace di far breccia tra le classi più disagiate. Teoricamente l'offre anche il Cristianesimo, o almeno alcune sue correnti, ma questo è percepito come troppo "connesso" con il nostro sistema.
Quando il numero di immigrati mussulmani sarà cresciuto, e al tempo stesso sarà cresciuto il numero di Occidentali con disagi economici, l'Islamismo inizierà a far breccia e a porsi come valida alternativa al "potere ricco occidentale". E l'Islamismo si sarà ritagliato il suo ruolo di interlocutore nel mondo occidentale
continuando in questo modo si andrà a finire nelle dittature, quando la gente si sarà rotta i coioni di saltare in aria come per capodanno, rischiando la pellaccia oppure di finire sulla sedia a rotelle o con i moncherini con cui non si potrà più nemmeno pulire il culo da sola, allora voteranno in massa per gente sciroccata tipo Hitler, d'altronde per fermare dei pazzi ci vuole un folle.
o cosi oppure fra una decina di anni appena questi a forza si sfornare figli come conigli saranno la maggioranza e si fonderanno le loro associazioni politiche filo islamiche, con cui cambiare orientamento al governo, se dovrò scegliere fra una dittatura religiosa oppure politica forse sarà meglio quella politica. il male minore si fa per dire.
sto schifo che viviamo oggi è proprio dovuto al fatto che la democrazia rappresentativa ha fallito.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Whabiti...non so cosa siano ma mi fanno venire in mente quelli che facevano wolololo in AoE.
Il logo
Come avevo scritto stamattina![]()
finito l'università se non trovo lavoro vado a combattere l'isis in cazzomenefreghistan
cos'è il logo?
Tipo che il singolo principale dell'album del tour in questione c'aveva 'sta immagine della coniglietta sexy come elemento mediatico di punta.
Quindi una cosa tipo logo/nastro che fa impegno e partecipazione, ma con quella punta di Ariana Grande perchessì.
Più che altro mi immagino di come la sua gente del marketing si stia fregando le mani pregustando i soldi a palate...già la tipa era già abbastanza un pupazzo da cazzo per produttori di casa discografica, adesso a 'sta roba trovano sicuro un angolo marketing per vendere un altro fottilione di copie. Tipo la banda del film Jennifer's Body che diventa famosa sulla tragedia dell'incendio del clubbino![]()