E tu che ne sai??1???
il bello è che mio padre si sta sempre più convincendo contro i vaccini, e le mie conoscenze non servono a niente perché "ah se te l'ha detto il tuo professore di biologia molecolare, te l'ha detto perché è pagato dalle CASEHEHH FARMACEUTICHEEEEJHHEH"![]()
i giocatori dell'inter son tutti vaccinati e abbiamo visto tutti che stagione hanno fatto.
Servono altre prove???!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Khronos scappah scappah!!!!
Ma se uno è autistico e poi si vaccina che succede, fa il rollback?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
la battuta veniva meglio se scrivevo "grandi e vaccinati"
pensatela così
vaccini gratis e obbligatori
risolto il problema del gomblotto delle case farmaceutiche
Fortuna che chi ha cultura umanistica non riesce a leggere dati e distribuzioni: in Italia il 48% delle persone fa tecnici o professionali, dei restanti 52% la metà è tra scientifico e commerciale. Quindi logicamente colpa di quelli del classico (6%) , dell'artistico (4,2) o del linguistico (9%).
Ripeto, fortuna che leggete bene i dati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripetiamo lo tutti assieme nessuno da la colpa alle persone si da la colpa al sistema di istruzione che predilige la cultura umanistica rispetto a quella scientifica.
Quindi se vuoi leggere quello che vuoi fai pure.
Prova a ricordare qua gente ti ha detto senza vergogna che di Matematica non ci capisce nulla e quanta ti ha detto la stessa cosa della letteratura.
Inoltre il fare una professione tecnico scientifica non vuol dire avere una formazione tecnico scientifica conosco gente laureata in storia che programma...
I programmi funzionano per carità ma poi quando ci metti mano ti metti le mani nei capelli, perché strutturati male se al posto di un linguaggio di alto livello programmassero in assembly non farebbero una riga di codice che sia una.
Uno dei risultati del fatto che lascienzae è mal vista sono le persone che prendono acqua e zucchero a 30 euro in farmacia quando potrebbero farlo a casa con grande risparmio.
Ripeto non sono le persone è il sistema scolastico che rende l'apprendimento o meglio il non apprendimento di materie scientifiche perdonabile mentre scandaloso il non apprendimento della poesia del Pascoli.
Poi se vuoi leggere una cosa diversa in quello che si scrive pace non ho problemi a fregarmene.
Detto questo forse è meglio che questo post lo spostiamo in un posto serio...😀
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mhà, francamente di gente che dice che non sa niente di letteratura e che non legge neanche un libro in un anno ce n'è un botto. E sinceramente non vedo neanche questo grosso scandalo a non sapere una poesia di pascoli, anzi, trovami una persona che vada oltre le 2 righe del 5 maggio o di qualsiasi altra poesia.
Secondo me il tema è che la gente è ignorante e complottara in maniera trasversale indipendentemente dal corso di studi, anche perchè quando non sai un cazzo non è che avere fatto il classico o lo scientifico cambia molto.
Questo perché la gente pensa che per dire di saper di letteratura basti saper leggere, che per parlare criticamente di un film basti avere gli occhi per guardare e le orecchie per sentire e che dunque la loro opinione conti quanto quella di chi ha studiato una dozzina di materie interdisciplinari per parlarne con cognizione di causa.
È la solita querelle. "Io so leggere quindi anche se ho fatto ingegneria meccanica la mia opinione sulla letteratura vale quanto la tua che hai fatto filologia." Nope.
La marea di idioti che ho visto a ingegneria informatica dimostra che no, nulla c'entra l'istruzione con la capacità di pensiero e analisi.