Quindi o pebble o miiband.
Ma sono compatibili anche con Apple e lumia?
This
Però il pebble lo carichi dopo tipo 2 settimane
No idea per Windows mi sa no, il resto invece si
Pensate che nonostante abbia il Pebble, vedendo il miband2 della mia ragazza mi viene voglia di prenderlo per usarlo mentre faccio sport o lavoro (non indosso orologi mentre lavoro)
Unica cosa col miband giustamente vedi solo l'icona della notifica e non il messaggio
Ma secondo me vanno bene entrambi così, perfetti anche perché più di ricevere notifiche che vuoi farci, oltre a ora, sveglia e magari cronometro
Altrimenti prendi del nastro adesivo e ti attacchi lo smartphone al polso
Che poi che cazzo hanno di smart sti watch
Il nome giusto sarebbe e-watch![]()
qui samsung gearfit 1 e 2 ma è piu per sportivi , comunque puoi contarti le seghe che ti fai con il contapassi![]()
mi sa che vi vendo il mio a 20€ spedito e vado di pebble ...
ma kronos un'altra cosa ,
ho letto che si puo' rispondere su whatsapp tramite messaggi vocali , o era dettatura vocale che e' una funzione che andrà persa con la chiusura dei server?
Sono quasi sicuro che la risposta vocale continuerà a funzionare ma non so i dettagli perché il mio non supporta
Se hai Facebook cerca Pebble Italia li ti rispondono a ogni cosa
Edit
Sul gruppo li ci sono un sacco di domande così sto guardando ora, oltre anche a gente che compra e vende pebble
Ultima modifica di Kronos The Mad; 24-05-17 alle 21:41
No vabè è una cosa da applefag repressi che non hanno abbastanza soldi per un iWatch.
I peggiori poi sono quelli con l'iWatch perchè li subentrano una serie di altre problematiche di ampissima gamma
IL
CLASSICO
NON
SI
BATTE
Tamarri e crisidimezzaetàrri...
Ma perché spari boiate figliolo? [Cit.]
Anche uno svapo leggendo la discussione capirebbe che
Skxmsosnkssnnssuca
Degli altri prodotti no idea ma per il Pebble in primis conta l'estetica è come un orologio normale senza cose da "applefag", ci guardi l'ora e le notifiche se sei impegnato che non hai sbatti di tirare fuori il pesce
Ultima modifica di Kronos The Mad; 24-05-17 alle 22:09
Guardate sono pure intelligenti!
![]()
Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?
5€ di spedizione ed è tracciabile con arrivo in 2 settimane, ma a quel punto sei quasi al prezzo di Amazon, e li ti arriva in 2 giorni
No wait, col Miband 2 e Mitools ora puoi vedere l'intero messaggio sul display, 16 caratteri alla volta, o creare macro/script che estraggono parti di testo e mostrano solo quelle, è diventato strapotente, mostra anche chi chiama, ecc
In casa se lascio il cellulare in camera mi vibra il Miband fino alla sala circa, son 2-3 muri interni di mezzo, non è male... dipende anche dal BT del tuo telefono comunque
Gearbest.
Il raggio del bluetooth, può essere un paio di stanze o più ma dipende dai muri.
Vero ma è una forzatura, non è pensato per leggere interi messaggi.
Personalmente sconsiglio MIBand&tools, è fatta male, costa parecchio ed il supporto è di una maleducazione mai vista.
Meglio altre app ma personalmente sono tornato a quella base, da quando hanno messo la visualizzazione del numero/nome del chiamante gli manca solo i testi dei messaggi...che però, come dicevo, hanno cmq dei limiti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quella base però ti attiva le notifiche solo per alcune app (tipo 3?) e poi mi sembra devi pagare, e non ha robine tipo cambio dell'icona o i periodi di silenzio osservando quelli del telefono .sisi:
- - - Aggiornato - - -
Edit: in questo momento su Gearbest sta a 18€ con coupon "Band2EUK", comprate tutti: http://www.gearbest.com/smart-watche...ml?vip=1475267
Eh anch'io ormai l'ho pagata, non sapevo che permettesse anche di disabilitare le gesture quando si dorme...questo è utile e mi salverebbe da mia moglie
Anche stanotte muovendomi la miband si è illuminata e l'ha svegliata...e lei giustamente ha svegliato me![]()
Lista chiavi Steam
Le bestemmie le ricordo bene...
Lista chiavi Steam
Difetto del mio Gear... rileva il sonno come al cazzo. Il MiBand era molto più preciso e si attivava da solo. Il Gear ce lo devi dire tu quando stai dormendo...e ti dice quanto tempo hai dormito non considerando i movimenti notturni. Ad esempio il MiBand mi faceva vedere quando avevo avuto i microrisvegli e la loro durata, il Gear manco per il cacchio. 98% ... mbeé?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.