Non è più divertente collegarsi all'interfaccia web del router e riavviarlo?
Visualizzazione Stampabile
Esci dal ghetto, OP
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ibambin, nessuno pensa ai bambini?:rotfl:
Ancora non comprendo la sfacciataggine di certa gente.
Cioè, cazzo. "Mi dai la password del tuo wi-fi?" E' un servizio che pago io. Perchè devo dare la password a te, maledetto parassita? :mad:
Gengi sei un glande:fag:
Lord Orion avresti abbastanza materiale per scrivere una sitcom di successo tipo Casa Orion sulla falsa riga di Casa Vianello.
Ci hai mai pensato?
guarda, io vivo in casa indipendente, in pianura padana. la distanza dalle case altrui è di almeno 7 metri su tutti i lati, ma minimo proprio. Il problema non è quello che fanno in casa, è quello che fanno fuori in giardino. non ti salvi neanche con la casa indipendente, ti serve la baita in montagna
Smetti di fumare
Stiamo costruendo una bifamiliare dove da un lato ci siamo noi e dall'altro una couguar single sulla tarda cinquantina. Sta già iniziando a cagare il cazzo sui mattoni, il colore dell'intonaco e soprattutto sulla posizione di una NOSTRA finestra :facepalm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Stavo per dire che da quando se n'è andata la vicina rompiballe stavo quasi bene in quella casa, e invece ieri sera bigliettino sotto la porta dove l'inquilino del piano terra minaccia esposti alla polizia municipale se non tolgo le fioriere appese all'esterno del balcone :sisi:
Cioè, mai parlato, mai sentito prima, fioriere son li da mesi, questo si sveglia con le minacce anzichè essere giusto un filino più pacato e chiedere di toglierle e finita li, boh
è perchè ragiona così:
gli cadono 0,00001 L di acqua addosso perchè le hai annaffiate troppo/ha piovuto e le foglie hanno lasciato cadere una goccia -> sopporta, sopporta e taci
multiply per X volte in cui sopporta e tace
si sente in diritto di esplodere perchè finora non ha detto una parola ed è stato anche troppo buono
Peccato che stiamo più che attenti sul non far cadere acqua di sotto, oltretutto ha appena fatto un diluvio assurdo l'altra notte quindi è proprio il momento più sbagliato del mondo, se anche fosse, per lagnarsi di una roba del genere
Ha accampato il motivo, sempre sul foglio, che "col vento sono pericoli mortali se dovessero cadere"
Se il vento solleva e sgancia una fioriera con dentro un vaso pieno di terra mi preoccuperei più del resto della casa che dei vasi
anche se dovesse arrivare un forte vento credo che la mogliera tirerebbe dentro i vasi per salvare i fiori. in teoria il problema non si pone.
comunque quando parlavo della goccia che gli cade addosso era solo un esempio, non so cosa lo infastidisca, solo che accumula senza parlare e poi si sente in diritto di esplodere.
E' tutto da :rotfl:
Casa singola tutta la vita anche a costo di vivere in mezzo ai campi.
Piuttosto che stare in appartamento e dover sopportare altra gente dormo in roulotte come gli zingari.
Concordo, io avrei risposto "Se vuoi internet te lo paghi invece di andare a scrocco come un pezzente" che è una risposta con 2 funzioni: 1 gli dici che non condividi internet 2 gli fai capire che ti sta sul catzo e deve tenersi alla larga.
Ultima di ieri:
Torno a casa e Lui sta piantando dei paletti nella piccola aia dietro casa (quella in cui ci sono i parcheggi) PROPRIO SULL'UNICA AREA in cui posso (potevo) far parcheggiare eventuali ospiti di casa mia: Vogliono mettere una rete per i due cani che hanno per tenerli sotto controllo che sono bravissimi ma ogni tanto gli prendono i 5 minuti e mordono.
Riassumendo:
- Non posso piu' invitare a casa mia un cazzo di nessuno (a meno di non farlo parcheggiare a 350 metri da casa).
- Mi trovo due bestie mordaci proprio dietro casa...
- ... che cacheranno e pisceranno in un area ristretta con conseguente accumulo di tanfo nauseabondo PROPRIO di fronte alla finestra di camera mia.
:facepalm:
Croccantini alla stricnina.
Per il vicino.
Poi adotta i cagnolini <3
:asd:
:rotfl:
Appartiene in parte non vuol dire che ti possono impedire totalmente di fruirne, come del resto stanno facendo costruendo una recinzione con dentro i botoli abbaianti :uhm:
Se é condivisa dovrebbero prendersi solo la loro parte, per altro non so se possono farlo in maniera semipermanente come stanno facendo :uhm:
Ed in ogni caso solleverei forti dubbi sull'idoneitá della sistemazione dei cani, ci sono regole precise e scommetto che quello che stanno tirando su potrebbe essere smantellato :sisi: bisognerebbe far visionare l'opera finita a qualche animalfag maledetto di qualche associazione per la tutela, allora sí che pianteresti loro una grana mica da ridere :asd:
La parte dove adranno i botoli E' la loro quindi si, possono portarmi via l'unico spazio in cui una macchina extra puo' essere parcheggiata senza ostruire l'uscita dei mie e dei loro mezzi.
Per altro il padrone di casa di sopra non sono sicuro sappia dei cani :uhm:
Cagacazzi intraprendente con animali.
Prepara l'artiglieria pesante, sono peggio dei tossici.
La cosa migliore che posso fare e' andarmene al piu' presto da un altra parte.
Mutuo x Casetta indipendente come era gia' pianificato, peccato perche' li stavo benissimo e contavo di andarmene piu' in la.
Se la fuga ti è possibile, è la soluzione più vantaggiosa, in termini di salute. Parlo per esperienza.
Io lo ammetto, anche se ci stiamo attenti, nel corso degli anni a quello di sotto gli ho fatto piovere di tutto, come tonnellaggio saremo probabilmente a livello di bombardamento di Dresda.
Alla gravità non si comanda :sisi:
Comunque, da quando cadde una grossa fioriera di terracotta, abbiamo cominciato ad appenderle verso l'interno del balcone.
i vasi sui balconi
Col foglietto tutti leoni, poi quando mi son presentato alla porta a chiedere il motivo di tanto astio "Eh no, mia madre voleva parlarti, una volta le è caduto uno stendino quasi addosso e da allora ha molta paura.."
"Ma perchè minacciare con la polizia?"
"Eh ma in questo palazzo son tutti strani, quello di sopra mi ha picchiato, quello di fianco morto di AIDS, quello prima di lui arrestato..."
Mi è sfuggito il nesso, in ogni caso l'ho cancellato dall'elenco dei vicini "decenti", che quindi al momento è vuoto
Questa mattina: ore 5.35 vengo svegliato da colpi ritmici Apro la finestra e c'e' quello del piano di sopra che sta picconando il terreno per piantare altri paletti per la rete.
Gli chiedo gentilmente se puo' rimandare quel lavoro a piu' tardi e lui altrettanto gentilmente chiede scusa e smette.
Ok arrivano le otte e mezza e mi alzo come mio solito, mentre prendo il caffe' e leggo il mio Storica NG arriva il padrone della casa di sopra e lo sento chiaccherare con l'inquilino:
Padrone: Sei sempre li a impiantare paletti?
Inquilino: Ehh! Io avrei anche finito stamattina, ma quello di sotto mi ha chiesto di smettere perche' voleva riposare...
WHAT? "RIPOSARE"??
Emerito Capo di Glande, non mi sei venuto a picconare a 5 metri dalla finestra della camera da letto alle 10.30 (che se sono ancora a letto e mi svegli puoi anche fottesegare): erano le 5.35 AM e a quell'ora in genere la gente normale DORME, non "riposa" :perche:
E oltretutto mi fai passare da rompicoglioni col tuo padrone di casa? :facepalm:
Se devi lavorare e vuoi evitare il caldo fallo la sera dalle 18.30 in poi.