- - - Aggiornato - - -
l giornalista francese Igor Bogdanov e la modella francese Julie Jardon
- - - Aggiornato - - -
l giornalista francese Igor Bogdanov e la modella francese Julie Jardon
Fra l'altro sono due fratelli
![]()
neanche mickey rourke nei suoi giorni peggiori era conciato così
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Bogdanov_affair
Sospetto protagonista col gemello di una "Sokal inversa". TOPS.
Scusa, ero da cell. Alan Sokal era riuscito a far pubblicare ad un giornale di letteratura un articolo totalmente privo di senso logico, ma che "suonava bene". PARE che ai Bogdanov fosse riuscita la stessa cosa, ma con un giornale di fisica teorica. E' spiegato nel link. Comunque, non credo a Sokal fosse mai riuscito di ficcarlo in una topa del genere, quindi doppi kudos al mostro di plastica.400!
Cosa
Cazzo
È
?
Su 4chan gira/girava un meme secondo il quale sti due tizi controllano il pianeta
Ma abbatteteli tutti e due![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
che malattia mentale devi avere per ridurti la faccia così?
Probabilmente hai ragione tu, ma secondo me il mutilarsi, perché di questo si tratta, per cambiare aspetto o sesso rientra nei disturbi della personalità. Mi viene in mente il tipo che sta facendo un sacco di interventi per assomigliare ad un alieno, che tutti plaudono con un " sei bellissimo, fighissimo, esempio di tolleranza vivente". Sei gay? No problem, vivi la tua sessualità, ma nn assecondiamo eventuali comportamenti autodistruttivi. .
Si dovrebbero vergognare tutti quei chirurghi che si arricchiscono rovinando gente con problemi. Vedi i vari Donatella Versace, Michael Jackson e gemelli Bogdanove.
Favorevole alla chirurgia estetica per risolvere veri problemi estetici.
Adesso mi sono venuti in mente i fratelli Wachoski...
A dire il vero è stata declassata molto più di recente come malattia mentale. Alla fine è solo un'etichetta, quello che conta è che questo disturbo ti convince di essere qualcosa che non sei e ti porta ad adottare comportamenti dell'altro sesso e/o a sottoporti a procedure invasive da cui non si può tornare indietro. Inoltre le persone con disforia di genere hanno un tasso di stress elevatissimo a prescindere dal contesto culturale e un tasso di suicidio molto più alto della media.
Se per te va tutto bene così forse il tuo posto a livello cronologico è ben prima del 1930