Secondo voi entro quanto tempo andrà a fare il giocattolo per un trilionario cinese/arabo a caso?
Io dico entro l'anno
Secondo voi entro quanto tempo andrà a fare il giocattolo per un trilionario cinese/arabo a caso?
Io dico entro l'anno
Secondo me SE continua a giocare altrove (E non credo proprio lo farà) lo farà in america. Cina o emirati lo escluderei.
Per me il pupone non andrà da nessuna parte...anni fa ha scelto di fare l'ottavo re di roma, rinunciando a squadre ben più prestigiose che lo avrebbero fatto vincere molto di più...e conseguentemente rinunciando anche ad ingaggi ben più corposi...
Ha scelto di diventare quindi simbolo della sua città, re di roma, con un matrimonio in "romavisione" riservato solo alle persone "reali", potendo giocare fino alla soglia dei 40 anni... e sarà "servito e riverito" fino a quando schiatterà...
Tutto questo è stato frutto di precise scelte ben oculate...tutto quello che non ha vinto o guadagnato nel corso della carriera lo sta ottenendo già da ora...facendo l'icona della città...
Non sporcherà la sua immagine per qualche milioncino in più...per andare a vivere qualche anno in una città artificiale in qualche posto in culo ai lupi...
Ultima modifica di Orologio; 28-05-17 alle 15:41
Sporcare l'immagine de che.
Ha fatto la sua carriera e mica è lui che se ne va dalla Roma, è la Roma che ha deciso che basta, e non deve dimostrare niente.
Magari in Cina si romperà le balle in quei campi di merda in mezzo ai nani e al nulla, in Arabia gli verrà da picchiare tutti.
Se a Los Angeles o quella città che gli grada negli USA gli danno 5 milioncini, lui è contento che continua a giochicciare, a prendere il sole, e a godersi un po' la vita altrove pagato. E figurati se alla Blasi non fa pure comodo.
Le medagliette virtuali come i bambini speciali
Infatti Maldini dopo con il Milan ha chiuso, non c'ha più avuto niente a che fare neanche come immagine.
Ma vado a Miami a farmi mettere qualche altro milione che male non fa, in Italia (e a Roma) rimarrà sempre un Papa. Pele è rimasto simbolo del Santos, Chinaglia della Lazio, Maradona del Napoli, Beckenbauer del Bayern.
Ok, rimane il fatto che hai detto una cazzata eh.
Perchè si, iniziare e chiudere la carriera in una squadra conta molto di più che cominciarla e poi fare l'ultimo anno in una squadra di merda. Come se qualche milione spostasse l'ago della bilancia, milioni che può guadagnare facendo 3 pubblicità del cazzo e 2 apparizioni.
E dell'elenco se vai a guardare gli anni giusto pelè e beckenbauer sono stati cosi tanto tempo nella squadra.
Chinaglia alla lazio c'è stato 6 anni, maradona 7.
Sono dati oggettivi![]()
Premesso che stiamo facendo quasi disquisizioni filosofiche sulle meringhe, per dire il livello
Conta molto...per cosa?
Per arrivare ad avere forse una riga su Wikipedia, di che tipo? Per avere forse una volta ogni tanto il suo nome spuntare su una domanda di un quiz televisivo, sempre se esisteranno ancora? Che poi se uno risponde Bellini è giusto cmq, almeno che la domanda sia piena di dettagli e condizioni.
Le comparsate dalla De Filippi, a Sanremo o in qualche cinepanettone non gliele toglie nessuno.
Le ospitate dove tutti gli batteranno le mani e diranno che è stato tanto bravo e bello le avrà comunque
A livello di immagine Totti ha rilevanza solo in Italia, all'estero è poca roba (senza offesa, ma è così).
Può fare come Del Piero che voleva cmq giocare e se ne è andato in giro anche per motivi di business. A 40 anni può giusto fare ancora un anno perché ha voglia di giocare e per contatti. Visto il tipo ne dubito ma son tutti affari suoi.
Luis Enrique ha fatto circa 5 anni a Madrid ma se pensi a lui pensi solo al Barcelona, Guardiola è stato a Brescia, Roma, Emirati e Messico, ma rappresenta Barcelona.
Sono esperienze di vita che uno fa, e se uno se ne è stato lì da quando andava a scuola fino a 40 anni, deve essere libero di andare in Costa Rica un anno a giocare se ne ha voglia.
Facciamo che se bannano, cazzo so, Golem lui non può iscriversi ad alcun altro forum perché intacca la sua immagine.
totti ha sempre detto che non se ne voleva andare da roma perché stava bene lì e non gli fregava un cazzo di andare altrove
Non penso proprio, è troppo contrario alla persona di Totti.
Secondo me è uno stupidone amicone proprio come appare, è una persona semplice. Probabilmente finirà a sponsorizzare qualcosa, far roba in TV magari (se ci riesce Ilary ci riesce pure il pupone) ma il calcio al limite lo vedrà solo da allenatore (ed ho i miei dubbi che Totti sia in grado di fare l'allenatore.)
Ma siete matti!!!! Mai via da Roma! Eppoi chi gestirebbe la sua agenzia immobiliare, la"10"? Se non ci fosse lui magari il comune di Roma smetterebbe di subaffittare i suoi appartamenti al triplo del reale valore di mercato. So soldiiii. Troppo bello a Roma, sinistra ,destra e M5S, tutti chiudono entrambi gli occhi.
Pure le Iene e Striscia non vedono nulla, vero Ilary?
Eh niente, posto solo per dire che andarsene in pensione appena a 40 anni pieno di soldi e con la moglie figa dopo che il mio "lavoro" è stato giocare con la palla per anni è una cosa che invidio tantissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IMHO, Totti tiene maggiormente a GIOCARE ancora rispetto a incamerare qualche altro milioncino prima di una pensione dorata da dirigente giallorosso. Per questo non vedo impraticabile una soluzione estera. A ogni modo, non credo che la sua mitopoiesi verrebbe intaccata
Che poi se vuoi giocare a calcio negli emirati;cina;states tanto vale che ti fai le partitelle a trigoria che ti diverti di più
in b4: luned' Totti annuncia VADO ALLA LAZIO
![]()