Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

  1. #81
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    se invece vi sparate 4 giorni di SPA, concentrato sui massaggi.
    4 giorni di massaggi che darei, quello che fa i massaggi son sempre io e io resto a secco

  2. #82
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    more info
    Allora, l'etna si può visitare in due modi, in auto si raggiungono i crateri silvestri 2000 metri di altezza, parcheggi li e puoi girare liberamente, ce' anche il rifugio sapienza.

    Ma dato che ti trovi li ti consiglio di salire fino in cima, per arrivarci puoi seguire il modello orologio e farti 1000 metri di dislivello con le scarpe che ti affondano 15 cm nella cenere/terriccio vulcanico, oppure pagare tra i 30 e i 70€ a testa per essere portato fino in cima con la guida e tutto che ti fa avvicinare ai crateri attivi.

    Ci sono stato l'anno scorso, ma è stata una deviazione improvvisa, quindi mi sono fermato ai crateri silvestri, anche perchè fare tutto il giro in cima prende un bel po' di ore, tempo che non avevo.

  3. #83
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    wow, i raccomando portate la macchina fotografica e cambiate l'obiettivo all'aperto

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    se invece vi sparate 4 giorni di SPA, concentrato sui massaggi.
    4 giorni di massaggi che darei, quello che fa i massaggi son sempre io e io resto a secco
    Non amiamo tanto la spa: a lui i massaggi non piacciono particolarmente , e quanto a me lui me ne fa in abbondanza

    Poi comunque se non ricordo male i pacchetti nella spa non costano pochissimo il mio ex ci aveva regalato una giornata ad una spa di Perugia per un anniversario e il costo dipendeva da quanti massaggi inserivi nel pacchetto, per il resto con l'ingresso standard ti permettono solo di usare la piscina e robaccia acchiappaturisti tipo sauna, docce di colori, pioggia di stelle e così via. Quindi farsi 4 giorni di massaggi comunque non è molto economico.

    Ad ogni modo non è che il costo sia un problema particolare, semplicemente cercando su booking ero rimasta stupita del fatto che per sole 3 notti in un albergo con formula b&b si spenda tanto quanto una settimana in altre località comunque altrettanto belle (come la Croazia, ad esempio).

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Pericolosa perche costringe l uomo a farsi una sfacchinata costosa per solo 4 giorni.
    Perché è una mangia uomini e parla dell intimità in un forum di malati
    Veramente io non costringo nessuno
    Anzi, l'idea dei 4 giorni fuori è stata sua, la scelta di Ponza mia ma per una questione di vicinanza e perché mi hanno detto che il mare sia molto bello e l'isola suggestiva.

  6. #86
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    emplicemente cercando su booking ero rimasta stupita del fatto che per sole 3 notti in un albergo con formula b&b si spenda tanto quanto una settimana in altre località comunque altrettanto belle (come la Croazia, ad esempio).
    si ma ripeto, il confronto con altre nazioni, superfici, e mercati e' totalmente inutile.
    Puoi dire "oppebbacco" e finirla li' ma non dire "eh che merda gne gne che schifo" come se la colpa fosse degli isolani.

    E' come per la manodopera, a parita' di materiali e capacita' la manodopera cinese costa di meno che quella italiana dunque uno stesso prodotto fatto qui costa mille volte in piu' che fatto li'.
    Ultima modifica di magen1; 29-05-17 alle 20:00

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    si ma ripeto, il confronto con altre nazioni, superfici, e mercati e' totalmente inutile.
    Puoi dire "oppebbacco" e finirla li' ma non dire "eh che merda gne gne".

    E' come per la manodopera, a parita' di materiali e capacita' la manodopera cinese costa di meno che quella italiana dunque uno stesso prodotto fatto qui costa mille volte in piu' che fatto li'.
    Infatti mi sono limitata all' "oppebbacco"

  8. #88
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Weekend a Ponza per appena un rene e un pezzo di fegato

    Poi riripeto, il periodo scelto e' ALTA STAGIONE, nel bel bezzo dell'estate, questo sicuramente non aiuta col rapporto (anche se il confronto lo fai a parita' di periodo li' ci sono millemila isole, qui ce ne sono di meno e nella zona scelta 2; una l'hai esclusa perche' monotona, dunque ne rimane una).

    Vorresti la CREMA e pagarla come panna ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su