Oggi prima giornata di mare Oggi prima giornata di mare - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Oggi prima giornata di mare

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.431

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Ieri non ho fatto una beata minchia come non succedeva da parecchio tempo...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.121

    Re: Oggi prima giornata di mare

    sei svenuto?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Pacchetti mirati per incrementare il turismo gay e lesbo, si è discusso a Riccione. Intervista al presidente di Arcigay

    Riccione | 09:02 - 29 Maggio 2017

    Un tavolo operativo per studiare strategie dedicate al turismo gay : la regione Emilia Romagna è impegnata su questo fronte anche alla luce dei dati che vedono un giro d’affari di circa 2,7 miliardi di euro e un milione di persone, solo in Italia, che scelgono destinazioni gay friendly.

    Alcuni dati sono stati snocciolati in occasione dell’incontro “Riccione Rainbow”: il 44% dei turisti stranieri sogna una vacanza in Italia, ma solo il 37% la considera una meta gay-friendly, in media i turisti LGBT pagano 2.060 euro per un soggiorno di 11 notti, contro gli 800 per nove notti degli italiani, ecco perché è necessaria una campagna promozionale e di comunicazione tesa a rilanciare la Riviera, in particolar modo Riccione, come meta turistica LGBT.

    All’incontro era presente anche il presidente di Arcigay Marco Tonti che ha ricordato come vent’anni fa Riccione era una delle mete preferite dei turisti gay, anche perché “qui si lanciavano le mode, qui venivano gli artisti, persone straordinarie che alimentavano il turismo di ogni genere, succedevano cose magiche, bisogna riportare quella magia. Quando si trascurano le persone si rifiutano risorse economiche. E’ importantissimo che a livello regionale si riconosca l’importanza strategica del turismo gay, permette di aumentare la nostra appetibilità e la nostra ricchezza”.

    Ad intervenire con un contributo audio anche la senatrice e autrice della legge sulle unioni civili Monica Cirinnà che ha sottolineato l’importanza di questo primo passo contro la discriminazione. “Un paese che include e che accoglie può tornare ad essere una grande meta turistica, la città di Riccione ha costruito parte della sua fortuna turistica su questo filone, ecco perché deve continuare ad investire in questo senso” Nel salutare la senatrice ha dato appuntamento al Summer Pride il prossimo 29 luglio, dove ha annunciato la sua presenza.

  4. #24
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Oggi prima giornata di mare

    bicio come stai oggi?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Oggi prima giornata di mare

    stressato incazzato come sempre poi al solito non ho dormito bene, sta notte ci si è messa pure una dannata zanzara

  6. #26
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    stressato incazzato come sempre poi al solito non ho dormito bene, sta notte ci si è messa pure una dannata zanzara
    Da quando ho messo le zanzariere il numero delle zanzare è diminuito drasticamente, e poi esiste anche l'antizanzare.

    Comunque non ti fa bene essere sempre arrabbiato, cerca di rilassarti

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.121

    Re: Oggi prima giornata di mare

    bicio come fai a essere stressato e incazzato? che lavoro fai?

  8. #28
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Una zanzariera non elimina le zanzare, le ghettizza.
    No ma lamentatevi poi quando uscite (uscire ) che sono ovunque, tutti mettono le zanzariere dove cazzo dovrebbero stare.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Una zanzariera non elimina le zanzare, le ghettizza.
    No ma lamentatevi poi quando uscite (uscire ) che sono ovunque, tutti mettono le zanzariere dove cazzo dovrebbero stare.
    Ovvio, come mettere le porte ad una casa ghettizza tutte le persone a stare fuori, e poi quando esci le incontri tutte

  10. #30
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Infatti. Poi vi lamentate che è pieno di gente là fuori. E che uno piazza mine antiuomo e non va bene, non si può fare nono:

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Oggi prima giornata di mare

    ho le zanzariere in tutte le finestre della casa, tranne le porte

    tengo quasi sempre la porta di camera chiusa, ma con la finestra aperta con la zanzariera. E niente, entrano lo stesso mi sono dovuto premunire di zanzariera a baldacchino da mettere sul letto però quella di sta notte era davvero rompi, anche con la zanzariera a baldacchino provava ad entrare e ronzava senza sosta..

  12. #32
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Oggi prima giornata di mare

    Io invece sono stato in questo parco, famoso perché ci scorre un fiumiciattolo e si può fare il bagno. Non ho capito perché ma c'era una concentrazione di jailbait mai vista. Tutte sui 12 anni ad occhio e vestite e truccate come dei puttanoni sulla salaria. Da lontano attiravano anche l'attenzione ma quando ci si avvicinava tra bikini e top che fasciavano il nulla, visi ancora da bambina non mi dicevano proprio nulla. Diciamo che ho superato il pedotest anche quest'anno. Cmq visto come si vestono e comportano ho capito come mai a 14nni sono tutte mamme (benpensante inside)

  13. #33
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Oggi prima giornata di mare

    ciao wesgard, dicci di più sulle tue esperienze con le jailbait

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su