Mi hanno tamponato Mi hanno tamponato - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: Mi hanno tamponato

Re: Mi hanno tamponato

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non ho idea se sia accaduto qualcosa sul piano penale (non credo).
    Noi ci siamo tirati via da tutto perché ci eravamo definitivamente rotti i coglioni.
    quindi non vi hanno pagato?

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    quindi non vi hanno pagato?
    L'assicurazione ha pagato (anche perché il giudice, dopo i primi tre testimoni, ha capito che non c'era nulla da indagare e ha detto all'assicurazione di pagare).

E a lui che non abbiamo chiesto i danni, nonostante i problemi che ci ha causato.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Mi hanno tamponato

L'udienza è stata surreale.
    Interrogano mia moglie. Tutto ok.
    Chiamano il tizio, ma non si presenta.
    Interrogano i nostri due testimoni. Tutto ok.
    Chiamano il testimone dell'assicurazione; era il medico del pronto soccorso che aveva firmato il ricovero di mia moglie 3 anni prima.
    Avrebbe dovuto dichiarare che si ricordava perfettamente l'episodio (uno delle decine capitategli un giorno di 3 anni prima) e che ricordava che mi moglie, in confidenza, gli aveva detto di essere caduta da sola. Nessun incidente. Ovviamente è falso.
    Il tizio è nervoso e probabilmente capisce che le cose non stanno come si aspettava e che l'assicurazione non ha speranze di spuntarla.
    La sua deposizione dura due minuti. "Non ricordo nulla e non so chi sia la signora".

Il giudice s'incazza; interrompe le deposizioni e chiede all'assicurazione di avviare l'iter per il risarcimento.

61,861 L'avatar di fulviuz

Una volta forse ho tamponato uno facendo retro in un parcheggio, ma cioè... manco me ne sono accorto (non ho sentito alcun colpo, finestrini aperti, ecc...)... sento clacsonare e inveire... mi domando "che cazz c'ha sto qua" e mi ha detto che l'ho preso facendo retro...
    Esco, guardo, niente di niente, la mia auto era zozza in maniera indecifrabile senza alcun alone di pulizia dato dal colpo, la sua era bianca e pulitissima e a suo dire "l'ho appena ritirata...".
    Mi fotografa la targa e pretende il mio cellulare, saluto cortesemente e vado via.

Per ora non ho ricevuto niente...

Mr.Cilindro
    Guest

ho appena saputo che quella che mi ha chiesto i soldi ha venduto l'auto, in venti giorni

comunque io sono stato aggredito con tre gomitate e due pugni, se lo denunciavo prendevo totk euro di risarcimento e lui andava in galera, quindi vedete un po' voi.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ho appena saputo che quella che mi ha chiesto i soldi ha venduto l'auto, in venti giorni

comunque io sono stato aggredito con tre gomitate e due pugni, se lo denunciavo prendevo quell'altre
    fix

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Bon, mercoledì vado in assicurazione e la faccio smazzare a loro

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bon, mercoledì vado in assicurazione e la faccio smazzare a loro
    occhio che la denuncia di sinistro va fatta entro 3 giorni eh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Uff, allora ho una scusa per non lavorare. Domani passo dall'assicuratore

Senior Member

Siete pessimi

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Bannato

Ero lì, tranquillo, bloccato nel traffico dietro un autobus fermo a scaricare gente, in un anello a senso unico quando, da dietro, boom... Verifico nello specchietto, vedo un'auto, una Toyota Yaris, con il fanale davanti tutto rotto, il cofano rientrato schiacciandosi su una parte del motore.
    Il primo pensiero è stato 350000 km ha quest'auto, mi tocca rottamarla. Accosto, scendo, vedo l'altra auto accostarsi facendo un rumoraccio dell'inferno. Chiedo se sta bene al ragazzetti di poco più di 18 anni che la stava guidando. Mi giro per guardare i danni... La mia auto ha solo il paraurti posteriori piegato dove è stata colpita. Sistemabile con una martellata. Tocca coinvolgere le assicurazioni perché c'erano i vigili, sennò mi sarei fatto dare 40 euro e bon.

Il poraccio avrà fatto 800 euro almeno di danno alla macchina della madre
    Automobili queste sconosciute, eh?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio

comunque io sono stato aggredito con tre gomitate e due pugni, se lo denunciavo prendevo totk euro di risarcimento e lui andava in galera, quindi vedete un po' voi.
    non te le hanno date abbastanza forte evidentemente

ND
    Guest

A me hanno preso in pieno in moto , volo da 20 metri, ero pure senza casco ( 50ino, maranzissima red rose). Io ero fermo che stavo per girare a destra, la vecchia non mi ha visto.
    Colpa totalmente sua, ma la sera ha ritrattato. Dopo anni di cancheri 6000 euro di risarcimento.
    Altra volta sono stato aggredito da un somaro di Bologna che dopo il classico alterco automobilistico mi ha inseguito per darmi un cazzotto.
    Denunziato, mandava mail strazianti al mio avvocato dicendo che non aveva soldi e mi avrebbe mandato mille lettere di scuse: io ho voluto il cash e sono andato alla faccia sua all'oktoberfest a godere coi suoi soldi. In più il giudice gli ha riconosciuto l'aggravante dei futili motivi e c'è stato il processo in cui sono andato a testimoniare, non so come sia finita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di overtone

40€

Una volta in rotonda ho inculato uno che si è fermato in mezzo mentre stavo guardando se arrivavano auto dalla sinistra. Io macchina bassa, lui SUV, mi sono infilato sotto e gli ho alzato il baule e la marmitta. Io ci ho rimesso muso, cofano e un fanale.

A 15km\h MASSIMO, ma penso pure meno.

Danni: 4K lui, 4K io, permaban dal paradiso per le prossime 7 vite, rischio di pestaggio perché era serbo e tanto arrabbiato con me.

Early Access L'avatar di Orologio

Non sei andato al prontosoccorso...hai fatto passare le 24 ore.
    Ti daranno 150 euro.

Ho tempo fino alle 13 per andare al pronto soccorso

Comunque non faccio 'ste cose, uno deve avere una propensione all'inganno. E poi ho troppo da fare per avere un cazzo di collare a rompere le balle, ho anche uno spettacolo teatrale.

Early Access L'avatar di Orologio

Potevi diventare più ricco di beavis and butt-head quando nell'ultima puntata scompaiono verso l'orizzonte coi soldi della scuola...

Avrebbero sgamato la truffa e mi avrebbero mandato al gabbio. Poi "casualmente" tu e Zhuge sareste passati di lì ad offrirmi i vostri servigi. A caro prezzo.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se siete dalla parte della ragione nessuna pietà fatevi rimborsare che se era il contrario vi inculavano col sabbione e vi portavano via anche le mutande.
    anni fa perchè sono andato in retromarcia contro una polo vecchio modello parcheggiata di fronte ai bidoni della spazzatura, nonostante il danno minimo la merda ha voluto lo stesso lo scarico dall'assicurazione la quale mi ha aumentato il premio assicurativo di uno sproposito perchè l'altra parte danneggiata aveva portato l'auto da un suo amico carrozziere, il quale prima che si scomodasse di arrivare il perito della mia, aveva fatto in qualche modo 10.000.000 delle vecchie lire di danno. ripeto se siete dalla parte della ragione fatevi assolutamente pagare altro che 40 €uro.
    Il premio mica dipende dai sinistri precedenti
    Se è colpa tua, l'anno dopo sali di 2 classi e bon

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Potevi diventare più ricco di beavis and butt-head quando nell'ultima puntata scompaiono verso l'orizzonte coi soldi della scuola...

- - - Aggiornato - - -

Avrebbero sgamato la truffa e mi avrebbero mandato al gabbio. Poi "casualmente" tu e Zhuge sareste passati di lì ad offrirmi i vostri servigi. A caro prezzo.
    Ma per chi c'hai preso.

Te l'avremmo consigliata noi la truffa!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su