Mi hanno tamponato Mi hanno tamponato - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Mi hanno tamponato

  1. #61
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Mi hanno tamponato


  2. #62
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.392

    Re: Mi hanno tamponato

    Mi è stato detto, qui i nostri avvocati possono confermare in caso, che se non compili il Cid e decidi di patteggiare sull'istante una cifra anche perchè magari l'altro si assume tutta la colpa, e poi questo invece ci ripensa e invia tutto alla sua assicurazione facendoti passare dalla parte del torto, dopo tot giorni non puoi presentare più nulla e in caso di contenzioso un eventuale giudice si baserà solo sulla documentazione dell'altro, che ovviamente sarà molto di parte.
    Se le cose stanno così veramente non conviene mai mettersi d'accordo e dare mandato di tutto all'assicurazione

  3. #63
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Mi hanno tamponato

    OK ma dovrai firmare un cazzo di pezzo di carta igienica con su scritto ok rinuncio al diritto di risarcimento assicurativo.
    Se no ovvio che te lo picchi in culo dopo che mo dai la 200 eura in mano e arrivederci

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.392

    Re: Mi hanno tamponato

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    OK ma dovrai firmare un cazzo di pezzo di carta igienica con su scritto ok rinuncio al diritto di risarcimento assicurativo.
    Se no ovvio che te lo picchi in culo dopo che mo dai la 200 eura in mano e arrivederci
    No, non hai capito. Metti come il caso dell'Op, il tizio ovviamente si assume tutte le responsabilità e magari gli dice di chiamarlo che ci pensa lui a pagare. Poi magari si viene a scoprire che ha scritto all'assicurazione dicendo che l'Op gli è venuto addosso in retromarcia. Se prima l'Op venuto a sapere della cosa aveva del tempo per a sua volta contattare la propria assicurazione e inviargli la propria descrizione dei fatti, con i nuovi regolamenti passati in vigore da qualche mese, dopo tot giorni l'Op resta fregato se non ha inviato nulla e in un eventuale contenzioso un giudice si baserà solo sulla documentazione dell'altro perchè l'Op non potrà più inviare niente dopo la scadenza che è stata ulteriormente ridotta

    Felice di essere smentito da uno dei nostri avvocati

  5. #65
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Mi hanno tamponato

    Beh, io avrei chiamato a testimoniare i tizi della polizia che hanno visto tutto perché erano già là per un altro incidente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su