38enne divorziata 38enne divorziata

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: 38enne divorziata

  1. #1

    38enne divorziata

    Ciao ,
    in questo momento sono occupata quindi non ho molto tempo da dedicarti ma se vuoi possiamo sentirci più tardi su Meetic(non ti preoccupare per tre giorni non si paga un euro...giusto il tempo di conoscersi)
    Lì ho messo tutte le
    mie foto, anche
    quelle di
    per cui vai matto
    ahahahahah!!!!!!!!!
    Se ti iscrivi da qui
    [LINK SCAM]
    non appena la tua iscrizione è attiva mi arriva
    la notifica
    e vieni aggiunto in automatico tra i miei amici!
    Un bacio sexy!!


    Se qualcuno vuole il link in pm mi contatti pure

  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: 38enne divorziata

    foto in pm

  3. #3
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: 38enne divorziata

    un bacio sexy sarebbe a culo di gallina?

  4. #4

    Re: 38enne divorziata

    Buonasera. Come stai facendo?
    Mi chiamo e Anastasiya. Ma gli amici mi chiamate Nastya.
    Sono una donna single. Io sono 38 anni.
    Io sono nato e vivo a Russia. Non ero sposata. Io non ho figli.
    Io insegnato italiano all'universita.
    Mi incappato in a tuo profilo su un sito di incontri.
    Sono stanco di sentirsi soli. Voglio cambiare la mia vita.
    Io voglio essere felice. E in questo, ho deciso di provare a Internet.
    Io cerco un uomo per creare una famiglia.
    E io sto cercando qui. Io non cerco solo sesso. Io interessati una relazione seria.
    Egli non consumati il mio tempo se sieti alla che cerchi solo sesso o foto nude.
    Io spero di trovare un uomo generoso che mi amera.
    Sono intelligente, affettuoso, sincero, affettuosa, premurosa una donna. Amo andando al cinema o caffe con gli amici, cucina, TV. E anche ho un sacco.
    Ma, purtroppo, non ho molto tempo libero. Dal momento io lavoro molto. Adoro il cibo italiano. E io sogno di imparare a cucinare piatti italiani. Come ad esempio la pasta, lasagne, ravioli.
    Mi auguro che tu siete i ragazzo che sto cercando.
    Scrivere a me, se mi piacevano.
    arrivederci. La tua Anastasiya

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: 38enne divorziata

    L'università russa

  6. #6
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: 38enne divorziata

    Io insegnato italiano all'universita.

    si vede

  7. #7

    Re: 38enne divorziata

    QUANTA FALSITA' DITE CHE VOLETE FARE UNA FAMIGLIA POI SPARITE! VEDO CHE ANCHE QUI NON CE' NESSUNO DI SERIO SE ESISTE ANCORA QUALCUNO S FACCIA VIVO! E QUELLI DAI 38 IN SU EVITATE D SCRIVERE PERDETE SL TEMPO CERCO FINO AI 36/37 MASSIMO OK? CERCO SEMPLICEMENTE QUALCUNO DI DECENTE ESTETICAMENTE DA CONOSCERE E FARE IN SEGUITO UNA FAMIGLIA MIA E INVECCHIARE INSIEME SIMILE A ME AL MASCHILE! TUTTO QUA! Seria,semplice,cn la testa sulle spalle,cerco sl un marito che sia simile a me preferibilmente non fumatore cn cui fare una famiglia,nessun divertimento d nessun tipo comprese le porcate di qualsiasi genere ok? Sono stata chiara?,e siete cosi evitate,voglio essere contattata solo da persone serie,odio le bugie,la falsità,le scuse,l'ipocrisia,le doppie faccie,la cafoneria e la mancanza d rispetto e gli infantili e i noiosi i pedanti i pesanti e che nn gli va mai bene nulla che nn s sanno adattare alle situazioni i troppo permalosi i rompipalle i troppo logorroici gli assillanti i bestemmiatori esagerati i volgari gli strani in senso brutto i festaioli gli ubriaconi chi se la tira chi crede d essere superiori agli altri e d aver sempre ragione e d voler sempre aver ragione i donnaioli i traditori chi caccia gli animali o li maltratta chi alza le mani sulle donne e i rissosi. Amo andare al cinema,vedere film sul pc,andare al mc,nei pub,shopping ogni tanto,mi piacerebbe viaggiare,amo l'estate,no l'inverno e il freddo,m piace sia uscire che stare tranquilli in casa,odio i fuochi d'artificio d capodanno,i capricci dei bambini,la musica troppo alta,m piace sia il salato che il dolce ma d più il salato,mangio d tutto m c sto attenta,m piace il giapponese e il cinese.

  8. #8
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: 38enne divorziata

    Alla fine hai scopato?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #9
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: 38enne divorziata

    Minchia l'ultima ha cominciato chiedendo poco e via via ha buttato dentro una marea di clausole impossibili per una non stronza.
    Malata maledetta

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: 38enne divorziata

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    QUANTA FALSITA' DITE CHE VOLETE FARE UNA FAMIGLIA POI SPARITE! VEDO CHE ANCHE QUI NON CE' NESSUNO DI SERIO SE ESISTE ANCORA QUALCUNO S FACCIA VIVO! E QUELLI DAI 38 IN SU EVITATE D SCRIVERE PERDETE SL TEMPO CERCO FINO AI 36/37 MASSIMO OK? CERCO SEMPLICEMENTE QUALCUNO DI DECENTE ESTETICAMENTE DA CONOSCERE E FARE IN SEGUITO UNA FAMIGLIA MIA E INVECCHIARE INSIEME SIMILE A ME AL MASCHILE! TUTTO QUA! Seria,semplice,cn la testa sulle spalle,cerco sl un marito che sia simile a me preferibilmente non fumatore cn cui fare una famiglia,nessun divertimento d nessun tipo comprese le porcate di qualsiasi genere ok? Sono stata chiara?,e siete cosi evitate,voglio essere contattata solo da persone serie,odio le bugie,la falsità,le scuse,l'ipocrisia,le doppie faccie,la cafoneria e la mancanza d rispetto e gli infantili e i noiosi i pedanti i pesanti e che nn gli va mai bene nulla che nn s sanno adattare alle situazioni i troppo permalosi i rompipalle i troppo logorroici gli assillanti i bestemmiatori esagerati i volgari gli strani in senso brutto i festaioli gli ubriaconi chi se la tira chi crede d essere superiori agli altri e d aver sempre ragione e d voler sempre aver ragione i donnaioli i traditori chi caccia gli animali o li maltratta chi alza le mani sulle donne e i rissosi. Amo andare al cinema,vedere film sul pc,andare al mc,nei pub,shopping ogni tanto,mi piacerebbe viaggiare,amo l'estate,no l'inverno e il freddo,m piace sia uscire che stare tranquilli in casa,odio i fuochi d'artificio d capodanno,i capricci dei bambini,la musica troppo alta,m piace sia il salato che il dolce ma d più il salato,mangio d tutto m c sto attenta,m piace il giapponese e il cinese.
    questa è interessante

    pm

  11. #11
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.443

    Re: 38enne divorziata

    Mi avete fatto realizzare che questanno la mia ragazza (ma si può chiamarla ancora così?) compie 38 anni...

  12. #12
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: 38enne divorziata

    quindi la passi al baddo?

  13. #13
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: 38enne divorziata

    Si dice compagna

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #14
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.443

    Re: 38enne divorziata

    Roba troppo pregiata per lui...è una lamborghini miura...il baddo è più sui modelli tipo subaru impreza...

  15. #15
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: 38enne divorziata

    è ora del tagliando!

  16. #16
    koba44
    Guest

    Re: 38enne divorziata

    È ora di rottamare vecchio per nuovo.

  17. #17
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: 38enne divorziata

    che rapporto ha con le perzone falze?

  18. #18

    Re: 38enne divorziata

    divorziate e poi posta qui

  19. #19
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: 38enne divorziata

    Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Buonasera. Come stai facendo?
    Mi chiamo e Anastasiya. Ma gli amici mi chiamate Nastya.
    Sono una donna single. Io sono 38 anni.
    Io sono nato e vivo a Russia. Non ero sposata. Io non ho figli.
    Io insegnato italiano all'universita.
    Mi incappato in a tuo profilo su un sito di incontri.
    Sono stanco di sentirsi soli. Voglio cambiare la mia vita.
    Io voglio essere felice. E in questo, ho deciso di provare a Internet.
    Io cerco un uomo per creare una famiglia.
    E io sto cercando qui. Io non cerco solo sesso. Io interessati una relazione seria.
    Egli non consumati il mio tempo se sieti alla che cerchi solo sesso o foto nude.
    Io spero di trovare un uomo generoso che mi amera.
    Sono intelligente, affettuoso, sincero, affettuosa, premurosa una donna. Amo andando al cinema o caffe con gli amici, cucina, TV. E anche ho un sacco.
    Ma, purtroppo, non ho molto tempo libero. Dal momento io lavoro molto. Adoro il cibo italiano. E io sogno di imparare a cucinare piatti italiani. Come ad esempio la pasta, lasagne, ravioli.
    Mi auguro che tu siete i ragazzo che sto cercando.
    Scrivere a me, se mi piacevano.
    arrivederci. La tua Anastasiya

  20. #20
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: 38enne divorziata

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Roba troppo pregiata per lui...è una lamborghini miura...il baddo è più sui modelli tipo subaru impreza...
    io direi toyota yaris di 18 anni senza un cerchione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su