Progetti?
Grigliate?
Mare?
Seghe?
Basamentare?
Orsù popolo di JAS, che fate?
Progetti?
Grigliate?
Mare?
Seghe?
Basamentare?
Orsù popolo di JAS, che fate?
non so se prendere pure giovedi per allungare il ponte sullo stretto
Mi scopo la nonna di *****
da quello che vedo mezzo mondo e' gia' in ferie.
mi sto scassando le balle in un modo atroce e dove lurko lurko non c'e' nessuno.
alle email non risponde nessuno, qui ci sono 8 utenti attivi di cui 5 sono la stessa persona che apre topic e posta a cazzo, per sfizio controllo il contatore delle visite ed e' tutto fermo.
minchia, o son tutti a lavorare duro o sono a cazzeggiare suori, nella vita vera
ah gia', riguardo ai progetti per il 2, LAVOROH!
io di solito preferisco prendere il giovedi di ferie, che spezza la settimana e diventa la settimana corta di brunetta, piuttosto che fare le megasettimane totali
a me il 2 va venire in mente solo una cosa...
(meglio che sto zitto)
cmq prevedo che starò gran parte della giornata a giocare a ... (meglio che sto zitto) e poi almeno una sera del ponte sarà dedicata allo spaccarmi in due come una cozza di mare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
gita al nido dell'aquila
![]()
Nulla.
Resto alone tutto il weekend coi 65 gradi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Volevo organizzare una mangiata con amici, ma pensandoci meglio, sarebbe stata una mezza sfacchinata, quindi evito, credo che dividerò la giornata in parti uguali di basament/mare/montagna![]()
Io sto postando da un hotel su una delle isole più esclusive del mediterraneo.
Spero niente
Tanto ovunque vada ho la palla al piede
Quindi meglio stare a casa e risparmiare