Intel i9 18 cuori vettordici thread Intel i9 18 cuori vettordici thread - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Intel i9 18 cuori vettordici thread

  1. #21
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    un po' si.
    potevi spendere 100 euro in meno

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    L'ho pagato 346€ ed in teoria mi dovrebbero arrivare 90€ di rimborso da Asus

  3. #23
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    col rimborso ci sta.

  4. #24
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Spero solo che con la corsa ai core, nei prossimi anni, non mandino a meretrici le prestazioni del singolo core.

    Altrimenti ci ritroveremo per cinque anni con i "veri gamer" che ci sfrangeranno i coglioni con i kaby lake.

    Non penso proprio. Già molti dei giochi nuovi sfruttano il multicore, poi anche i nuovi engine e librerie vanno in quella direzione. La strada é segnata. E sarebbe anche ora. Un core per os ed antivirus e staminchia, un core per registrarsi mentre si gioca nudi con il petto villoso e gli altri core a gestire la vr e la Real doll. Questo si che é progresso

  5. #25
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    letto nulla, ancora.
    dunque posso programmare l'acquisto di un PC della morte con un budget di 700-800 euro verso ottobre-novembre o forse piu' plausibile per gennaio-febbraio 2018 ?
    devo rimpiazzare il mio bolide del 2006
    > intel
    > tomshw
    > pippotto

    pick one

    magen, senti fruttolino.
    Intel era quella "i nostri piani non cambiano"

    Topkek

    B T F O
    T
    F
    O

    Hanno rivisto un po' i prezzi al ribasso per i prodotti su cui anche amd è sul mercato, poi da lì in su di nuovo a livello usura perché muh intel
    2000 per un 18 core non saldato con la pasta di cacca, appena esce threadripper vedrai le risate

    Ora che si possono comprare c'è il pentium g4560, ryzen e al limite se proprio ti escono soldi dal culetto un 7700k ma anche no.

    Ryzen è compatibile anche con le sue evoluzioni degli anni prossimi, quindi non si dovrebbe cambiare socket. Intel invece soliti ebrei.

    Resta da vedere la scheda video, considerando che all'inizio Vega sarà ovviamente sovrapprezzata autunno-inverno dovrebbe caderti bene.

  6. #26

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    ma compratevi una ps4 pro

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    400 banconote di differenza tra l'8 e il 10 core

  8. #28
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > intel
    > tomshw
    > pippotto

    pick one

    magen, senti fruttolino.
    Intel era quella "i nostri piani non cambiano"

    Topkek

    B T F O
    T
    F
    O

    Hanno rivisto un po' i prezzi al ribasso per i prodotti su cui anche amd è sul mercato, poi da lì in su di nuovo a livello usura perché muh intel
    2000 per un 18 core non saldato con la pasta di cacca, appena esce threadripper vedrai le risate

    Ora che si possono comprare c'è il pentium g4560, ryzen e al limite se proprio ti escono soldi dal culetto un 7700k ma anche no.

    Ryzen è compatibile anche con le sue evoluzioni degli anni prossimi, quindi non si dovrebbe cambiare socket. Intel invece soliti ebrei.

    Resta da vedere la scheda video, considerando che all'inizio Vega sarà ovviamente sovrapprezzata autunno-inverno dovrebbe caderti bene.
    non ho capito ne lettonulla, quindi resto col mio E6400, 4GB 667 mhz, HD4850 512 ?

  9. #29
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Processore puoi cambiarlo tranquillamente, problema è scheda video, domani dovrebbero dire qualcosa, se non lo fanno sono ebrei. È che cmq per loro la priorità adesso è il mercato server/workstation, dove hanno una fetta di mercato​ pari a zero e ci sono tanti dindi.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Appena preso un i7 7700k, me la sono presa nel culo?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Se principalmente ci videogiochi no, è e resta la cpu più veloce per i gaymes.

  11. #31
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Processore puoi cambiarlo tranquillamente, problema è scheda video, domani dovrebbero dire qualcosa, se non lo fanno sono ebrei. È che cmq per loro la priorità adesso è il mercato server/workstation, dove hanno una fetta di mercato​ pari a zero e ci sono tanti dindi.
    gia'.
    quello che mi interessa dalla scheda video e' che sia performante e longeva come, per l'appunto, la mia attuale HD4850
    molto cheap e mi ha accompagnato per anni senza problemi prestazionali (tralasciando le sostituzioni).

  12. #32
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Ci sono schede amd del 2012 che rullano ancora, da quel punto no problema con amd. Le fascia media 580 hanno prezzi fuori logica, e sono schede ormai di concezione troppo vecchia. Stecazzo di Vega.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ci sono schede amd del 2012 che rullano ancora, da quel punto no problema con amd. Le fascia media 580 hanno prezzi fuori logica, e sono schede ormai di concezione troppo vecchia. Stecazzo di Vega.
    Sarò un menagramo, ma su Vega non sono molto ottimista.
    Ho la sensazione che ci saranno i soliti 3 passaggi.
    1) schede col contagocce tirate a cane su temperature e consumi per colmare un po' di gap.
    2) in generale comunque un po' sotto le
    Nvidia e quindi: "eh, ma nel gioco sarcazzo, guardato di traverso, fanno lo 0,6 % in più. E nel futuro sarà proprio quella feature la più importante. In futuro ci sarà da ridereh, soprattutto con i nuovi e miracolosi driver".
    3) "Sì, Vega è una merda, ma è un'architettura di passaggio. Vedrete con Navi".

    Per il bene della concorrenza, spero di sbagliarmi.
    Ultima modifica di hoffmann; 30-05-17 alle 18:52

  14. #34
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Dai che l'anno prossimo escono gli i11

  15. #35
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Dai che l'anno prossimo escono gli i11
    Intel ogni tanto si fissa su sciocchezze markettare e la cosa mi preoccupa molto.
    A me va benissimo l'aumento dei core, ma spero che non finisca come la corsa ai MHz di Netburst.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sarò un menagramo, ma su Vega non sono molto ottimista.
    Ho la sensazione che ci saranno i soliti 3 passaggi.
    1) schede col contagocce tirate a cane su temperature e consumi per colmare un po' di gap.
    2) in generale comunque un po' sotto le
    Nvidia e quindi: "eh, ma nel gioco sarcazzo, guardato di traverso, fanno lo 0,6 % in più. E nel futuro sarà proprio quella feature la più importante. In futuro ci sarà da ridereh, soprattutto con i nuovi e miracolosi driver".
    3) "Sì, Vega è una merda, ma è un'architettura di passaggio. Vedrete con Navi".

    Per il bene della concorrenza, spero di sbagliarmi.
    Boh la vedo pure io così. Poi, 1070 e 1080 rilasciate tipo 8 mesi fa e questi ancora ancora stanno a faticare a competere con le 1060. Ora si trovano davanti come obiettivo MINIMO da battere la 1070 ad un prezzo ragionevolmente inferiore (50€, tipo) cosa che metterebbe loro stessi in difficoltà con le schede che hanno (fra RX580 e GTX 1070 ci sono circa 100€ di differenza, è troppo poco per una scheda che compete con la 1060.) - quindi dovrebbero battere la 1080 di misura a 400€ per smuovere il mercato, altrimenti ciaone.

  17. #37
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Intel i9 18 cuori vettordici thread

    Qua più passa il tempo, più ci sono acquirenti di 1080ti, anche quei pochi che aspettano amd per partito preso si sono stufati
    La FE uscirà a giugno ma è per professionisti.
    La 1 sarà verissimo, la 2 in parte. Dovrebbe cmq andare più di 1080.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su