Re: Perché le donne/ragazze pensano di essere FAIGHE con le unghie lunghe a punta?
Meh
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Re: Perché le donne/ragazze pensano di essere FAIGHE con le unghie lunghe a punta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
le unghie a mandorla sono molto belle e per niente scomode :smugprof:
a differenza di quelle lunghe squadrate :bua:
Quelle squadrate son proprio da troiaccia poi :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
ma la nuova compagna di galf e' sbucata dai photo shoot?
Sì ho pure linkato, ma solo 1 volta :asd:
quelle squadrate fanno cagare al cazzo, quelle a punta un po' meglio ma preferisco quelle normali. io me le devo tagliare ogni 2 settimane sennò mi diventano veramente lunghe, e dato che le taglio con le cesoie mi crescono un po' alla cazzo :uhm:
Mi piacciono appena accennate sopra il polpastrello, al naturale, french o di colori tenui tipo rosa pallido.
Diciamolo, qui dentro molti uomini hanno l'unghia del mignolo lunga (Backleground, Kymya ed altri elementi terronici).