Re: Perché le donne/ragazze pensano di essere FAIGHE con le unghie lunghe a punta?
Meh
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Senior Member
Re: Perché le donne/ragazze pensano di essere FAIGHE con le unghie lunghe a punta?
quelle dei piedi sono pure peggio
Amico di tutti
quelle squadrate fanno cagare al cazzo, quelle a punta un po' meglio ma preferisco quelle normali. io me le devo tagliare ogni 2 settimane sennò mi diventano veramente lunghe, e dato che le taglio con le cesoie mi crescono un po' alla cazzo
Granny Member
Mi piacciono appena accennate sopra il polpastrello, al naturale, french o di colori tenui tipo rosa pallido.
Diciamolo, qui dentro molti uomini hanno l'unghia del mignolo lunga (Backleground, Kymya ed altri elementi terronici).
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum