mi fa strano che poi non si rimedi per via traverse![]()
mi fa strano che poi non si rimedi per via traverse![]()
intendi
la
PIRATERIA?
No per vie traverse intende strade a pagamento che ti fanno fare se non stai attento, come ha scritto Galf
nella mia macchina è su una scheda sd, niente di complicato, ma non mi informo su mappe nei torrenti o cose varie. Se mi perdo con il navigatore dell'auto uso gmaps
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma il mio navigatore legge i dvd per le mappe, non credo che sia un SW così complessoanzi
![]()
che minghiE significa.
leggere dvd mica significa essere incapaci di leggere i geroglifici eh
Io ho il navigatore Audi aggiornato al 2012 che va a DVD. Se volessi comprare il DVD aggiornato costa 300-400€. Quindi non lamentarti dei 99
Non so chi glieli paghi, forse giusto le flotte aziendali. Le versioni pirata dei dvd si trovano, ma c'è da fare una procedura abbastanza complesso per farlo riconoscere dal sistema, quindi ciao, meglio usare Google Maps che ha il traffico live.
Ah l'ultima volta che ho usato il navigatore dell'auto 2-3 anni fa sono finito su un ponte interrotto, con tanto di blocchi di cemento e salto nel vuoto successivo![]()
Concordo con chi dice che maps è il migliore, va solo interpretato e poi, devi essere sicuro della destinazione settata, altrimenti ti porta in culo al mondo, per il resto è TOP![]()
l'ultima volta che ho usato gmaps, all'andata mi ha fatto fare un percorso e al ritorno un altro![]()
Fa molto spesso così per evitare il traffico, diciamo che il 70% delle volte è meglio ma se sai che ci puoi arrivare senza pagare pedaggi digli "evita pedaggi" altrimenti ti fotte. Mi capita spesso quando devo andare poco fuori Roma, tenta di farmi prendere l'autostrada perchè risparmio "10 minuti"
Non ne so un gazzo, ma esistono simulatori per pc che non funzionano se non rilevano una misura antipirateria hardware (una chiavetta USB speciale) quindi non penso sia così improbabile ci siano misure simili su sistemi chiusi come quelli delle automobili.
Magari fra 10 anni saranno tutte android acccherabili, ma per ora non penso![]()