Ah bisogna sempre dare un occhiata al percorso che calcola, perché delle volte ti fa passare dalle stradine facendoti zigzagare per mezza città, quando avresti potuto prendere la via principale ed arrivare a destinazione più rilassato.
Ah bisogna sempre dare un occhiata al percorso che calcola, perché delle volte ti fa passare dalle stradine facendoti zigzagare per mezza città, quando avresti potuto prendere la via principale ed arrivare a destinazione più rilassato.
comunque la prima cosa che bisogna fare quando si prende un'auto con la radio stock e' cambiare autoradio con uno android.
come sto faro' sulla sandero![]()
sulla poveracciata ti ho dato ragione.
riguardo il deridere una marca unica al mondo europeo capace di offrirti tutto il necessario ciucciando pezzi di altre auto ad un prezzo super stracciato, beh, abbiamo gia' discusso altrove a riguardo e non c'e' nulla da ridere, pirla chi compra altre auto perche' di una certa marca pagando di piu' e magari con meno flessibilita'.
non faccio Roma Milano tutti i giorni quindi sticazzi del macchinone ne faccio piu' di 10km al giorno quindi sticazzi di prendere una macchina piu' cara di 10k eruo![]()
Ultima modifica di magen1; 31-05-17 alle 20:52
Be anzitutto raccontante la storia delle bruschette.
Avere il navigatore proprietario sull auto privata è una bella inculata.
Turbo figo alla inizio e con i primi aggiornamenti inclusi.
Poi cifre assurde e a volte rischio di mancato supporto con l avanzare de tempo
In effetti adesso che non si paga più il roaming e quindi Google maps si può usare anche all'estero non ha davvero più senso usare il navigatore nativo.
Lunico dubbio è, le radio Android come sono? Perché temo il lato prestazioni![]()
provero' la mia prima radio robottino a fine mese prossimo![]()
comunque sia, considerato oggi che compri uno smartbox android a 30 euro e sono molto fluidi per un uso basilare (certo, se comincia a farci girare giochi 3d vanno una merda) e che un autoradio android lo paghi almeno 150 euro direi che sul comparto fluidita', OGGI, non ci sono problemi
in ogni caso potendo scegliere dall'inizio, Android Auto is the way
Falsa informazione il roaming è vero che sarà attivo da luglio con la tua tariffazione in tutta Europa...ma con delle grosse limitazioni dipende poi dal tuo gestore telefonico. Questo per evitare che tu faccia un contratto telefonico in un paese dove telefonare costi meno e poi te lo usi a casa tua. Innanzitutto mi pare ci sia un limite di uso tot giorni continuativi (cmq abbastanza per una vacanza) e poi che so hai 4 GB al mese in roaming ne hai solo 1... Hai tot telefonate ne hai di meno etc. Infine devi agganciati alla rete di un operatore convenzionato quindi se sei in un paese dove non c'è o non prende campo sei comunque tagliato fuori. Alla fine per una vacanza magari basta e avanza facendo attenzione con i costi e dove ti agganci ma lo sbatti è ancora tanto.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Mah guarda domani parto per il Belgio qualche giorno e la TIM mi ha detto che se voglio navigare in internet devo collegarmi a Telecom belga se non voglio pagare ovviamente con limitazioni di GB. Ad esempio Vodafone in roaming ti da il 50% della tua tariffa ma non ho chiesto il discorso dell' operatore a cui agganciarti. Idem Tre devi agganciarti ad operatori convenzionati. Magari solo per un primo momento visto che la legge è appena uscita. O forse visto che il tutto parte a luglio e ancora le varie compagnie europee si devono attivare. Quello che so con certezza è che il traffico roaming avrà limitazioni per i motivi citati nel mio precedente post.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Ma ormai è tutto integrato computer di bordo, navigatore, autoradio, configurazioni della macchinaé tutto un pezzo unico, non è solo autoradio con navigatore
![]()
Gli autoradio sono compatibili e gestibili con i comandi di bordo. Tipo l'autoradio che metterò sarà settabile con i comandi a volante dell'auto, anzi potrô mapparli a piacimento, tipo posso dirgli che schiacciando quel tasto si apra un'app particolare invece che.. Boh tornare alla traccia precendente. Dunque personalizzazione oltre lo stock
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
renault ha su windows ce
basta una chiavetta per mettere su una custom![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Ai tempi dell'iphone 4S comprai Sygic e l'europa.
Poi passando ad Android, dovetti ricomprare le mappe e presi in offerta quella mondiale.
Mi sono sempre trovato meglio con Sygic rispetto a Google Maps solo perchè essendo offline (ok ora anche GM sembra si possa usare offline) nei monti non era fattibile usarlo (Appennini o Alpi) decentemente.
Poi da 2 anni, da quando ho la Peugeot 308 uso il suo navigatore.
Inizialmente non lo volevo (esperienza passata con una Toyota Corolla del 2003 con prezzi FOLLI e non aggiornato), ma era di serie.
Mi sto trovando divinamente!
Mappe aggiornate 2 volte l'anno e i nuovi acquirenti hanno 5 anni di mappe aggiornate aggratis.
Mappe basate su HERE!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ma quindi la dacia duster ha dentro la radio con Android auto?