Tim ha specificato che, a differenza degli altri, l'audio catturato dai microfoni parte solo dopo aver detto hey siri, viene processato localmente senza essere sparato via etere, e ai server apple viene mandata solo la richiesta vera e propria. A differenza di googlemerd e amazonecho
Mmm processare l'audio localmente mi sembra un po' strano
Di solito non servono supercomputer per calcoli statistici sulle probabili parole seguenti all'ultima interpretata?![]()
C'È SPERANZA
I nuovi iMac base non hanno più la ram saldata sulla scheda madre, né il processore. Forse Tim ci ha AUSCULTATO? Può essere. Grazie Tim.
Sì è così, sodimm sotto la scheda (và girata quando apri non li vedi). Però invalidi la garanzia.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Quando la garanzia è ampiamente scaduta è quando apple rilascia aggiornamenti che invalidano l'imac costringendoti a comprare quello nuovo![]()
solo ora mi sono accorto che Tim non fa riferimento all'operatore telefonico
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La platea è tutta di neri...
Adorabili
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ma gli imac pro hanno la ram saldata
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...one_69150.html
si rumoreggia che l'imac top di gamma costerá oltre 17000 dollah![]()
17k?![]()