Re: Neil Blomkamp manda a fanculo Scott e fonda gli Oats Studio
perchè elysium una delusione? è serio, non sfocia nella ridicolaggine (rischio sfiorato in district 9 ma elegantemente evitato)
tutti con l'oculus, pure i mostri! visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Comunque il titolo originale è proprio "Chappie", in Italia lo hanno chiamato Humandroid perché Chappie era il cibo per cani.
Oltre al titolo di un libro di un noto vignettista italiano.
Chappie, un presidente di razza :asd:
Citazione:
sniper85
Chappie è fighissimo! Soprattutto se si apprezzano i Die Antwoord! District 9 è una bomba. Elysium una delusione :sisi:
madonna che oscenità :bua:
Citazione:
mattex
perchè elysium una delusione? è serio, non sfocia nella ridicolaggine (rischio sfiorato in district 9 ma elegantemente evitato)
Semplicemente perché avevo aspettative troppo alte :asd: Il film di per sè mi è piaciuto!
personalmente district 9 era un ottimo prodotto alternative ma era un buon trampolino di lancio, nient'altro
Citazione:
maxx
in realtà è esattamente il contrario, il titolo straniero straniero originale (chappie) sostituito con un'altro titolo straniero senza nessun motivo (humandroid). Mi son sempre chiesto perchè si permettano queste storture, quando non si tratta della semplice traduzione nella lingua del paese in cui il film si sta distribuendo.
Altro caso abbastanza idiota che mi viene in mente al volo è Maggie (titolo originale), importato come "Contagious"...ma perchè?
Tanto è cmq.una merda.atomica.maggie...o magari quello ti piace ed elysium no :fag: possibile vedi Gianni Morandi
regista sopravvalutato...
è fighissimo sul design della tecnologia (armi e equipaggiamento), un po' meno su altro. Però nel complesso trovi sempre qualcosa di buono nei suoi film
Citazione:
Ceccazzo
è fighissimo sul design della tecnologia (armi e equipaggiamento), un po' meno su altro. Però nel complesso trovi sempre qualcosa di buono nei suoi film
Concordo :sisi:
vorrei scoparmi chi ha disegnato quel poster