Ma è ovvio che si tratta di un errore. Ovvio proprio ovvio. Che errore può portare a scrivere 600 euro al posto di qualunque altra cifra?Diego Cerrone, presidente e amministratore delegato, ci ride su: "Ma è evidente che si tratta di un errore". Racconta che la paga offerta riguarda uno stage: "So benissimo di non poter pagare 600 euro un ingegnere, ma neppure una portinaia". Tra l'altro, aggiunge, "penso che siamo una delle poche aziende cui si possa fare la morale, visto che stiamo assumendo 20-30 persone a vari livelli".
L'impresa di Grugliasco è in espansione, quindi ha bisogno di giovani ingegneri. Cerrone assicura di trattarli bene: "L'85% dei nostri stagisti viene confermato come apprendista. E tra gli apprendisti, il 95% viene confermato a tempo indeterminato. Insomma, siamo una delle poche realtà che assumono. E non a 600 euro al mese".![]()
Quasi quasi vado a fare un colloquio![]()
Solo per cagargli sulla scrivania
Le trasferte sono rimborsate ovviamente
Comunque 600 è basso ma nella varianza delle cose proposte a ing neolaureati, basta guardare il careerservice polimi
Qui a to con la scusa del poli architetti e ingegneri sono al pari dei sabbipodi che mettono le pubblicità del carrefour nelle buche delle lettere come impieghi![]()
In che senso con la scusa del poli?
Direi giusto così avrei proposto anche 500
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo stage con trasferte finora me l'ero perso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk