Agli Italiani in Africa orientale interessava soprattutto la figa esotica...
![]()
dovrebbero metterle direttamente in programma a scuola, spiegano un sacco di cose meglio di molti libri![]()
preciso che non sono razzista, xenofobo o che altro.
con me lavora una congolese, passi il fastidio per l'accento francese... sta zecca di merda campa a passaggi da mesi per andare a casa, li chiede alla qualunque.
lavora con imprecisione, imperizia ed è stra-lenta; a sentir lei durante i primi tempi, era preparatissima e dove lavorava prima la salutarono tutti con il magone perchè era a tempo determinato.
questa eburnea testa ricolma di sterco e deiezioni varie, ha avuto il coraggio di millantare che i suoi errori sono stati commessi da altre persone, atteggiamento reiterato e sgamato a bestia da chi di dovere, spero solo che non arrivi il fatidico: "rasisti" perchè è la volta buona che esplodo nel turpiloquio e le dico quanto le spetta, marcia e arrogante sub-umana ritardata. e cessa pure.
Se vivono ancora nelle capanne di merda al loro paese ci sarà un perché! Adesso nn possono nemmeno millantare una improbabile discendenza con gli antichi egizi che sono risultati europei a livello genetico. Il medio oriente non ha resistito alla combo islam + dose massiccia di genetica negroide. Quello che succederà all occidente. Il prossimo occidente sarà l'Asia fintanto che nn si rincoglioniranno come noi
pics ?
oh in ambito lavorativo, sono veramente paziente, per farmi girare i cosiddetti ce ne vuole.
però il nervo scoperto è quando mi toccano i colleghi/e che stimo, vado in berserk veramente, se poi a farlo è una incapace che alla minima cagata si mette sulla difensiva e proietta sugli altri le sue frustrazioni... beh allora non ci son cristi che tengano; lei e un altro babbo di minchia che viene dall'altro capo del mondo, spero sinceramente che li caccino senza passare dal via.
anche perchè non si lavora tranquilli, questo lo sostengo perchè tempo fa, una demente e per giunta arrogante pretendeva in pochi giorni di comandare.
le feci notare che le gerarchie non son cagate, di non tirare in ballo nonnismo o puttanate simili perchè venne affiancata il giusto e guidata a non fare boiate.
questa mentecatta analfabeta spesso annuiva e faceva il cazzo che le pareva, con garbo le facevi notare l'errore e partiva il nigga moment... ha rischiato seriamente di danneggiare persone e a tempo debito un superiore ha realizzato che minchia di mina vagante era, tempo zero e fuori dai coglioni.
poi ti senti dare del rasista, manco i requisiti aveva e la padronanza della lingua in modo elementare; a sentir lei eran lustri che lavorava... non oso immaginare i danni combinati dio santo veramente la pelle d'oca.
EDIT
potrei raccontare aneddoti veramente atroci/esilaranti, mi limiterò al primo giorno:
arriva accompagnata perchè non ha la patente.
timbra il cartellino tipo 1.5h pre inizio turno, si siede e fissa il muro in salone restando marmorea, le viene fatto notare che 1.5h a buffo il primo giorno di lavoro non è proprio un buon inizio.
"ah scus ok no beni well. domani capito beni"
c'erano dei facepalm a gravità tale che pensavo fossimo su giove.![]()
Ultima modifica di FORMATTONE; 03-06-17 alle 16:29
Analfabeti che sanno a malapena scrivere il proprio nome...
http://www.redattoresociale.it/Notiz...ano-analfabeti
Vai di altri aneddoti, for the lulz...