https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
milton
ma a livelli d'ingegneria per trovare lavoro nella civile alemania bisogna comunque sapere il tedesco come goethe?
Non saprei bene cosa dirti, se non che, per esperienza indiretta, vedo ingegneri di vario tipo che riecono ad acclimatarsi piuttosto bene lavorativamente DOPO aver imparato il tedesco a livelli decenti (ergo, non Goethe, che è impossibile, ma almeno 1 anno e mezzo di studio INTENSIVO della lingua)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Comunque bravo Terenas!
Tieni conto però che il lavoro nella PA, a livello di ass. amministrativo ma in realtà anche di funzionario, può essere di una monotonia brutale e devastante, soprattutto se si viene da studi e ambiti professionali (tipo appunto l'insegnamento) in cui si è abituati a usare la testa e a trovare soluzioni creative
Detto questo, ti auguro ogni bene!
Ah, dimenticavo le "quote negre" della Kyenge.
Il concorso per cancellieri negri, rotfl
Grazie, per ora comunque non mi preoccupo anche perché al di là di questi ricorsi e sentenze, la prossima prova sarà un massacro.
Qualcosa di costituzionale e di amministrativo le sapevo già, queste robe di procedura penale/civile invece sono proprio cose da avvocati.
Niente di difficile, ma davvero TROPPA roba da ricordare.
Vedremo
Sulla ripetitività e banalità del lavoro, non mi spaventano.
Dopo il nazismo che ho subito in azienda, possono pure mettermi alla fotocopiatrice h24 a fare le copie dei decreti, finché mi pagano e non mi scassano la minchia lo farò danzando e sorridendo, e puoi star sicuro che saranno anche le migliori fotocopie mai uscite da un ufficio pubblico!![]()
Ancora oggi, quando lo sento, mi sale una sensazione di pace e calma zen, anche se probabilmente è cancerogeno.
Comunque negli uffici che ho bazzicato la politica della dirigenza era "si, abbiamo de-materializzato la roba ed è tutto sul sistema ma voglio comunque tutto su carta in quadruplice copia". C'erano le carte pure al cesso.
Ma se l'Albania non è nemmeno nell'UE, ma che cazzo vogliono
chiaramente il giudice ----> donna
edit tra l'altro mi puzza di bufala
Impugna i requisiti del bando? Davanti al giudice del lavoro? A distanza di anni dalla sua uscita?
bof
Ultima modifica di balmung; 02-06-17 alle 13:44
la cosa di cui non mi capacito è da un lato vedere concorsi assurdi e difficilissimi e dall'altro dipendenti statali come questo:
http://mdst.it/03v716347/ (andate dal minuto 09:30).
Come si spiega??
Ieri sono andato all'agenzia delle entrate e all'accoglienza c'era un tizio trash, senza capelli e con il codino, che non capiva nemmeno a quale sportello smistarmi.
Ultima modifica di raistlin85; 02-06-17 alle 14:46