E' quello del mio amico.
Diciamo che a differenza di altri sistemi ha un presupposto onesto che è il cashback e quello puoi usarlo anche senza essere utente premium. Però ovviamente ci fai 3-4€ al mese se ti va bene, e sei obbligato a comprare dai negozi convenzionati. Una perdita di tempo inutile.
Poi c'è tutta la parte "premium", dove entra in gioco il multilevel marketing, paghi centinaia di euro per entrare e guadagni dalle affiliazioni di altri utenti e negozi. Ovviamente si tratta sempre di guadagnare una piccola percentuale sui profitti fatti tramite il sistema (sempre se va tutto bene) per far arricchire L. e quelli sopra di te nel tuo network. Il punto è sempre quello, ti sbatti e perdi tempo per far guadagnare altri in cambio di una piccola quota. Poi questo sistema è complesso, fanno le conferenze ed è difficile trovare online una spiegazione oggettiva del suo funzionamento.
Ah io non lo scriverei per intero il nome, altrimenti poi lo googlano e TGM si ritroverà la richiesta di qualche loro avvocato per far cancellare il thread, come da loro modo di operare.






Ma ci cadono in troppi, deve avere qualcosa di accalappiamona
Rispondi Citando



