la stampa scrive robe per vendere o attirare click
scusa ma l'hashtag #itstime chi l'ha inventato, la stampa? o i gufi? le magliette col triplete chi le ha messe in vendita un mese prima? ci credevano tutti, magari tu no ma un buon 90 % degli juventini sì, erano convinti che stavolta l'avrebbero vinta e adesso all'improvviso lo negano tutti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Delle magliette non so se sia un iperbole.
Vabbè cosa dovevano fare? #stiamocalmi #nonabbiamoancoravinto #mutifinoallafine? Dai è comunicazione e marketing, devono fare hype come all'E3
Anche al fatto che se ne andò a Madrid, al contrario di qualcun altro che restò in serie B. E arrivò cmq secondo lel, uno in serie B che arriva secondo al pallone d'oro.
Si insomma juve merda
Also /thread
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|