Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

  1. #1
    Huxley
    Guest

    Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    Un vecchio amico è venuto a farmi visita, nella dimora degli X-Men in cui attualmente vivo.
    Stavamo passeggiando per il parco circostante, quando due ragazze, una riccioluta 8.5/10 e una nanetta slim bionda 7/10, non oltre i 25-26 anni entrambe, si avvicinano sorridenti e melliflue ci chiedono se siamo canadesi (WTF).

    Oh ma sei italiano, che bello!, io so dire "Ciao come stai? Io sto bene" e la bionda ride Noi siamo Sydney e Hailey, di Atlanta, US e dalla Virginia, US. Ovviamente è obbligatorio specificare US, altrimenti avremmo potuto pensare Atlanta, Finlandia, e Virginia, Marocco.
    Ma diteci, che fate di bello qua nel campus? Siete studenti? Ah no, cosa fate allora, ah ma avete un PhD in biologia! che bello, incredibile!, stupendo!. Il tutto con il solito entusiasmo bigger than life americano, troppo rapide nell'eiettare da quelle labbrone da soffocone, soprattutto la ricciolotta Sydney ghhhh, perché potessimo fermarle.

    Al che lo Zero chiede: e voi che ci fate qua? Intanto, sospetti over 9000

    Ah noi siamo qua da Atlanta, US, e dalla Virginia, US, già, incredibilmente non si sono mossi nel mentre con degli amici ma cerchiamo di conoscere più gente possibile. Ci stiamo recando proprio ora a un gruppo di discussione della bibbia, dimmi Zero, dimmi amico di Zero, voi credete in Gesù? Io ho scoperto Gesù e la mia vita è cambiata, è diventato il mio miglior amico e ora voglio che tutti gli altri lo conoscano, come mai non credete? Non siete cattolici



    Per quanto avrei voluto trollarle entrambe, e scoparle il vangelo fuori dal culo tra gli arbusti (biocane cit.), abbiamo tagliato corto e le abbiamo piantate là.
    Ultima modifica di Huxley; 05-06-17 alle 15:00

  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americane che ti ferma per strada sorridente

    al massimo ti davano il culo

    e qui devi scegliere tu

  3. #3
    Huxley
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americane che ti ferma per strada sorridente

    a un bel culo non si dice mai di no, giusto? Ma cerco di non versare i miei fluidi nelle cattofag, non voglio compromettere i miei principi.

  4. #4
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americane che ti ferma per strada sorridente

    Beh, sai, pur essendo agnostico se due fighe cattoliche praticanti mi invitassero ad una riunione di cattolici praticanti dove posso potenzialmente trovare altra figa praticante, io ci farei un pensierino.

    Ma c'è da dire che io penso a relazioni di lungo periodo.

  5. #5
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    "il mio seme e' il seme diddio, lo vuoi?"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    huxley un sensiato??

  7. #7
    Huxley
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    tranquillo, tutta scena per scacciare la figa cattolica e intrufolarmi ai party etilici con le studentesse di biologia e medicina

  8. #8
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    dovevi rispondere "non so, sono perso, sono solo, ho bisogno di affetto, di una donna, voglio una donna non un dio, vuoi essere la mia donna ? io saro' il tuo dio, dovrai fare quello che ti diro'" e vedere cosa rispondeva


    a loro piace dialogare, avrebbe risposto
    Ultima modifica di magen1; 05-06-17 alle 15:20

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    It's a trap!

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americane che ti ferma per strada sorridente

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Beh, sai, pur essendo agnostico se due fighe cattoliche praticanti mi invitassero ad una riunione di cattolici praticanti dove posso potenzialmente trovare altra figa praticante, io ci farei un pensierino.

    Ma c'è da dire che io penso a relazioni di lungo periodo.
    e se non vuole scopare prima del matrimonio? e se devi andare in mezzo ai suoi amici col cervello bacato? e se vuole sposarti?

    poi certo se hai la trollface la corteggi fino a quando non ti da il culo e poi sparisci, ma ci vuole una trollface tale che non so se ce l'hai

  11. #11
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    piu' che trollface ci vuole la voglia

  12. #12
    Huxley
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    temo ci voglia più impegno a farsi dare il culo da una VERA cattofag 8/10 che da una 9/10 non ammorbata dalla religione
    D'altro canto ho seri dubbi che tutte queste pischelle radunate a parlare di vangelo sappiano dire di no a un cazzo sapientemente offerto.
    Ma vabbé, non ho lo scazzo di fare esperimenti sociali :/

  13. #13
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    magari i raduni sono orge, magari hai rifiutato l'invito ad un'orgia che, nel campo, viene chiamata "gruppo di discussione della bibbia"

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    Non tutti quelli che si dicono ferventi religiosi lo sono, e non tutti i raduni di ferventi religiosi a cui ti invitano lo sono
    Ma di più non dire

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.076

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    e io che già immaginavo una nuova puntata di money talks...

  16. #16
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.313

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    magari i raduni sono orge, magari hai rifiutato l'invito ad un'orgia che, nel campo, viene chiamata "gruppo di discussione della bibbia"
    credo ci siano più alte possibilità che siano delle sette strane, ma senza orge

  17. #17
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.638
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Non tutti quelli che si dicono ferventi religiosi lo sono, e non tutti i raduni di ferventi religiosi a cui ti invitano lo sono
    Ma di più non dire
    Eh, la saggezza del vate.



    r
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #18
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    "le figlie di maria son le prime a darla via" frase apocrifa interna all'oratorio

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.788

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    Perché si suppone siano cattoliche? Potrebbero essere peggio che cattoliche

  20. #20
    koba44
    Guest

    Re: Subodorare le fregature della figa americana che ti ferma per strada sorridente

    Sono mormoni. Girano in coppia anche per l'Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su