Chi non lo lascia lavorare? Ma se è un fail dopo l'altro. L'Iran ha appena definito "ripugnanti" le condoglianze date.
SI, si becchera' l'Impeachment
NO: trovera' la scappatoia evitarlo
Cofeve
Vutto
Salvini
Chi non lo lascia lavorare? Ma se è un fail dopo l'altro. L'Iran ha appena definito "ripugnanti" le condoglianze date.
Minchia.
A degli SCIITI rinfacciare il terrorismo SALAFITA, dopo venduto per miliardi di dollah di armi proprio ai Sauditi una settimana prima. Ho capito che è la narrativa che si è imposto/gli hanno imposto, ma cercare di spacciarla agli iraniani è veramente il massimo del minimo.
Che se poi volessimo fare la punta agli stronzi forse è uno dei pochi che sta mantenendo le promesse elettorali, nel bene (ese) e nel male..
È sarà proprio questo a farlo cadere![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se proprio bisogna rompere i coglioni a qualcuno allora è il caso di lasciare in pace la Russia, al contrario di quello che voleva fare Hillary "I have a vagina, it's my turn" Clinton
Trump si è rivelato ben peggiore della Clinton in quanto a politica estera.
Su quanto detto in campagna elettorale sulla carta la Clinton era una pazzoide che voleva prendere la Russia di petto.
A livello di quanto visto in passato, non penso ci sia bisogno di commentare, parliamo della mongola che ha contribuito a destabilizzare il Nord Africa, Trump non ha mai fatto roba simile
- - - Aggiornato - - -
In realtà su molte cose che ha fatto non sono d'accordo per quanto io avrei ovviamente votato per lui.
Ma il sentimento "hurr durr Trump scemo, impeachment nau" lasciatelo ai liberals handicappati degli USA
Fottesega also diretta qui
https://twitter.com/i/live/871728291962433536
Vutto.
Vero che all'ultimo g8 gli hanno dovuto spiegare più volte alcune cose (non ricordo cosa nello specifico) perché non capiva na sega?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Purtroppo mi sa che la lobby liberale guidata dall'FBI lo farà dimettere.
Ovviamente io spero che venga eliminato il 22o emendamento e se ne faccia 4 o 5 di mandati.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Meno male che Ptaah si è un po ravveduto. Pensateci, maschio napoletano femminista. Un orrore cosmico che neanche Lovecraft