Cara Honey Pie…. Ma quante fandonie racconti?
Leggo il forum da un po’ di tempo, e leggevo tutte le mirabolanti avventure di Honey Pie.. una dottoressa, sta per sposarsi, super atletica..
Poi incappo in un topic in cui mostra la foto dei suoi gatti…. “Ma io questi gatti li conosco! Li ho visti su facebook”
Vado a rileggere gran parte dei suoi post, e tutto torna… collego.. ricollego…
QUANTE PALLE!!
Studiavo medicina con lei, eravamo in corso insieme. Solo che……… io mi sono laureato 5 anni fa.. lei no!!!!
Bella la storiella dell’hospice, dei turni in ambulanza, della tesi in endocrinologia nutrizionista… te la sei sognata la notte? O vivi la vita del tuo “fidanzato” spacciandola per tua?
Da ultime notizie certe so che la nostra cara Honey Pie è ancora ben lontana dalla laurea. “studia” ancora medicina… e dico “studia” perché avrà fatto l’ultimo esame, quando….un anno fa? Penso di si.
E gliene mancano più di 10 alla laurea. A 31 anni. 31.
Quindi, Honey Pie, capisco il tuo essere AttentionWhore, il tuo voler essere l’oggetto di desiderio di tutti, ma resta con i piedi per terra.
Non sei un medico. Non sei laureata.
Purtroppo non sono aggiornato sulla sua vita sentimentale e quindi non so se questo fantomatico figone con cui dice di doversi sposare esista o no… Magari mi informo![]()