Ma ssl ti serve per cosa? Se non esegui transazioni non ci vedo l'utilità.
letto poco, perche' non netsosns?![]()
sì, 48 euro invece di 30, non è il doppio ma quasi![]()
ma sono anche curioso di provare altro, ho diversi siti su netsons, anche di clienti e non con hosting base, dove google mi dice che il problema è il tempo di risposta del server
ahallora in effetti potrei fottesegare
30 ?
ma non parlavi di servizio base?
ok forse mettendo la provacy whois diventano 24 circa, ma non 30![]()
prima col base pagavo 24 iva compresa mi pare, dominio + hosting + privacy, poi l'hosting non mi serviva e l'ho fatto togliere -> grande cazzata, perché pago comunque 18
ora hanno cambiato i piani, quello base è senza database, per averlo arrivi a 34 euro ivati, e a quel punto prendi quello uno step sopra, che ha ssd, backup e tutto per 36 euro ivati. In pratica il minimo è 36 adesso, per un servizio molto migliore però. Non vedo l'ora di averlo l'anno prossimocol cazzo che gli regalo 18 euro, dato che avendolo sganciato ora non è più compreso, e pagherei 36+18 invece di solo 36
Dominiok?
Saluta la risposta dei dns
a seguito della triste notizia riportata, soluzioni per avere la stessa roba che ho su netsons pagando uguale?![]()
Non conoscevodal sito non mi da molta fiducia
![]()
Ehtipo era il senso del topic
Ma finché non lo cambi puoi tenere quello vecchio eh, io ho un sacco di siti sul vecchio hosting base, è comodo perché caricando i siti su installatron netsons fa comunque un backup automatico. Però è lento. Secondo me 12 euro in più per il piano successivo sono un affare.
cioe' continuero' a mantenere la tariffa iniziale con lo stesso pacchetto ? un po' come i piani tariffari del telefoni che restano invariati anche se quell'offerta non esiste piu' ?
12 euro in piu' sono un affarone? boh, non so, per come lo utilizzo sto bene. Alla fine il mio spazio personale e' per cazzeggio e pagare piu' di 21 euro e' buttare i soldi.
Se la cosa del pacchetto invariato e' valida, bene. Se tocca pagare di piu' soccazzi, perche' ho 4 domini (3 per "hobby", 1 personale per il cazzeggio) e cominciano ad essere soldi![]()
Finché non cambi puoi continuare a rinnovare il piano vecchio indefinitamente
Per cazzeggio no non vale la pena. Per una cosa un minimo seria sì, google comincia a penalizzare i siti lenti
Ottimo.
Riguardo Google è valido fino ad un certo punto. Se un tipo di contenuto lo offri solo tu, pure ad averci un server col 56k uscirai sempre e solo tu in cima, sempre che non si metta a proporre risultati unrelated senza senso.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
ah sì certo![]()
Una volta criptate le mail c'è poco da provare a leggerle
Fin'ora la mia clientela si fida, in ogni caso l'offerta resta valida anche se non so a che prezzo, fammi un'offerta se ti interessa, ti puoi anche intestare il dominio e puntarlo te stesso al VPS se vuoi stare ancora più tranquillo, così puoi sempre farti un server di posta altrove e inoltrare li tutto quel che è mail.chromebookforever.com![]()