Parliamo di hosting base decenti Parliamo di hosting base decenti - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Parliamo di hosting base decenti

  1. #41
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Parliamo di hosting base decenti

    Para e' proprio il classico Applefag. Paga i terminale a peso d'oro, ma poi non vuole sganciare piu' di 50 cents per i programmi sullo store

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Parliamo di hosting base decenti

    in realtà qualche 2 o 3 app le ho comprate, in 8 anni. Monument Valley è una. L'altro giorno ho speso 3,49€ per Halide, che è una semplice app per fare foto. Solo che hanno fatto una font apposita, l'interfaccia utente è fatta benissimo e hanno migliorato l'interazione dei comandi manuali. Chi fa le cose fatte bene va premiato.

    Per il resto è giusto spendere quando ne vale la pena, ma non in altri casi, ed è per questi altri casi che serve il topic

  3. #43
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Parliamo di hosting base decenti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    in realtà qualche 2 o 3 app le ho comprate, in 8 anni. Monument Valley è una. L'altro giorno ho speso 3,49€ per Halide, che è una semplice app per fare foto. Solo che hanno fatto una font apposita, l'interfaccia utente è fatta benissimo e hanno migliorato l'interazione dei comandi manuali. Chi fa le cose fatte bene va premiato.

    Per il resto è giusto spendere quando ne vale la pena, ma non in altri casi, ed è per questi altri casi che serve il topic
    Io oramai mi trovo sempre piu' spesso bloccato a pensare se comprare o meno il gioco in sconto su steam a 4.99 od aspettare che costi meno

  4. #44
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Parliamo di hosting base decenti

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Io oramai mi trovo sempre piu' spesso bloccato a pensare se comprare o meno il gioco in sconto su steam a 4.99 od aspettare che venga regalato da qualche parte o buttato in un bundle a 3,50
    fix

  5. #45
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Parliamo di hosting base decenti

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Io oramai mi trovo sempre piu' spesso bloccato a pensare se comprare o meno il gioco in sconto su steam a 4.99 od aspettare che costi meno
    Una volta ti bloccavi in un gioco perché era difficile, non c'erano guide/informazioni e internet a portata di mano.
    Oggi invece ti bloccano al momento dell'acquisto, non sapere se meritano 5 euro o no, pensa quanto difficili li fanno e quanto hardcore sono i videogiocatori oggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su