Re: MI PIACCIONO I NEGRI!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
per quello dico che di faccia non mi garba
Ha la faccia della ragazza (porca) della porta accanto, per questo ha successo.
Si ma la faccia non mi piace
Troppo anglosassone
Citazione:
Cek
Troppo anglosassone
Be', ha un cognome italiano.
Okok centrauncazzzo.
Citazione:
Kronos The Mad
Stava meglio prima
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef4571abe2.jpg
Citazione:
koba44
No semplicemente non sono un morto di figa LeL
Toccare tette grosse naturali e tette grosse di plastica fidati che la senti differenza
Oltre all'effetto vista :sisi:
kronos una mia ex aveva le tette rifatte, le avevano rifatto una seconda. io mi arrapavo parecchio a toccarle, sembrava di toccare un culo sodo ma più duro e però morbido allo stesso tempo
Rifare una seconda? Che senso ha?:uhm:
l'ha scelto lei, aveva allattato e diceva che erano diventato basse e brutte
Citazione:
Shogun
kronos una mia ex aveva le tette rifatte, le avevano rifatto una seconda. io mi arrapavo parecchio a toccarle, sembrava di toccare un culo sodo ma più duro e però morbido allo stesso tempo
Non saprei io le volte che ho toccato le ho trovate innaturali e strane rispetto appunto a quelle carnose vere mh
Magari dipende dall'impianto messo no idea o ci sono nuove tecnologie
c'e' da dire che con il trucco, le lentine colorate, la parrucca, le minne strizzate al vento e i vestitini attillati una qualsiasi ragazza normale te lo marmorizza.
se poi ci mettiamo pure il photoshioppo...
Come gia' detto il potenziale della tipa qui e' il carattere dimmerda da https://emojipedia-us.s3.amazonaws.c...ac4083bd52.png che accende la miccia (oltre al resto).
Pero' a vederla senza cantiere, magari dopo aver croccantato l'asciugamano, le dici "hei tu https://emojipedia-us.s3.amazonaws.c...ae48f9b687.png levati di mezzo che ho da fare".
Un po' tipo un condom, un video pronno, una fleshlight, una buccia di banana, una realdoll; concluso il fine la metti da parte, la butti via, la riponi nel cassetto.
Certo che per fare gnegne sulla nigri bisogna essere gay o impotenti :uhm:
se sbavi a prescindere allora addio.
te resti nel basement a segarti e lei si fa la villa a 8 piani con 20 piscine e il garage della bat caverna dove conserva tutti gli straccetti che si e' fabbricata con colla e cartone.
appurato il fatto che te la sbatteresti al muro facendola passare da parte a parte, poi bisogna argomentare, smontare quello che e', o meglio quello che non e'. Altrimenti si ripete via frejus.
Sbavare a prescindere no, che cazzo ciò, 11 anni?
Però manco dire gnegne bah boh, che puzza brutto di invidia. Cioè basta farsi una domanda: se la suddetta viene da te e ti chiede di sbatterle il cazzo in faccia che fai, l'appoggi o fai meh gnegne le tette e te ne vai? La risposta dice quello che serve sapere.
Citazione:
magen1
se sbavi a prescindere allora addio.
te resti nel basement a segarti e lei si fa la villa a 8 piani con 20 piscine e il garage della bat caverna dove conserva tutti gli straccetti che si e' fabbricata con colla e cartone.
appurato il fatto che te la sbatteresti al muro facendola passare da parte a parte, poi bisogna argomentare, smontare quello che e', o meglio quello che non e'. Altrimenti si ripete via frejus.
Citazione:
Richter
Sbavare a prescindere no, che cazzo ciò, 11 anni?
Però manco dire gnegne bah boh, che puzza brutto di invidia. Cioè basta farsi una domanda: se la suddetta viene da te e ti chiede di sbatterle il cazzo in faccia che fai, l'appoggi o fai meh gnegne le tette e te ne vai? La risposta dice quello che serve sapere.
This.
A 90 di applausi
Re: ME LO BUTTANO I NEGRI!!!
Re: ME LO BUTTANO I NEGRI!!!
:asd: mi sono gia' espresso a riguardo :asd: piu' volte.
ripetiamo all'infinito le stesse cose? quanti muri abbiamo gia' sfondato? quanti ematomi ha in faccia ora? eh :asd: