le ragazze giovani le ragazze giovani - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: le ragazze giovani

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: le ragazze giovani


  2. #22
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La mia di 37 anni si comporta come memole da sempre...se una/o è rincoglinita/o rimane sempre così...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io voglio infilarmi in casa di qualcuna

    possibilmente una bella 35enne
    Prendi un qualsiasi diploma serale e aggancia qualche professoressa.
    Alle serali le supplenti/ i supplenti alle prime armi non sono infrequenti.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: le ragazze giovani

    Come si comporta memole?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    male tipo?
    Se una ti rompe i coglioni le rispondi male e/o la eviti. Tecnica che, oltre che a darti una certa soddisfazione esistenziale, a volte porta risultati sorprendenti.

    Ho quasi scopato in quinta superiore con questo metodo. Quasi perchè lei era un roito e io non volevo saperne

  6. #26
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    ci vuole la voglia per rispondere male. poi se rispondi male dopo lei si sente sul tuo stesso piano e usa la risposta contro di te.

    se ignori stai meglio, ma bisogna proprio ignorare. tipo non vederla più, non risponderle sul cell, etc

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: le ragazze giovani

    Basta non tirar troppo la corda, perchè se una donna decide che non vuol più niente a che fare con te è FINITA e questo può succedere anche solo per averle risposto male una volta dopo essere stati grandi amiconi da tempo

    Questa è una cosa che mi ha sempre fatto riflettere e anche paura, la capacità che hanno loro di tirare una riga su di te senza più ripensamenti, in maniera definitiva Noi maschi non siamo così, cioè anche se si litiga/risponde male/se ci incazziamo o se cmq c'è uno screzio, siamo capaci, magari dopo qualche tempo, di chiudere un occhio/dimenticare/passare oltre, soprattutto se la tipa "è carina/simpatica/ci piace/scopabile/ecc". Cioè ce ne vuole per voler proprio chiudere con una, richiede una bella dose di forza di volontà motivata dai suoi comportamenti

    Le donne no. Puoi piacergli e tutto, ma se per DISGRAZIA fai qualcosa di sbagliato o anche solo perchè a loro gira così in quel periodo, se decidono di voler troncare con te ciao, sei FINITO. Allo stesso tempo se sei nelle loro grazie, puoi trattarle malissimo o far di loro quel che vuoi, che rimarrai sempre bene accetto però occhio che basta un NONNULLA per finire nel dimenticatoio..

    bah

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: le ragazze giovani

    Le donne chiudono netto perché poi in due secondi, volendo, ne trovano un altro

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    307

    Re: le ragazze giovani

    ma se ci sono più donne che uomini a questo mondo come è possibile?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    ma se ci sono più donne che uomini a questo mondo come è possibile?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    adesso so che sei un fake

  11. #31
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: le ragazze giovani

    Io comunque non ho ancora visto mezza pics

    Inviato dal mio LG-D855

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: le ragazze giovani

    Ribelle e' donnah

  13. #33
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Ribelle e' donnah
    come si fa ad affermare "ma ci sono più donne che uomini " ?

    senza nulla togliere all'uomo che può scegliere, ma chiunque viva in questo mondo sa che una donna senza figli e giovane esce di casa e trova cento cazzi pronti a scoparsela
    e se ha dei figli o è vecchia trova comunque

    a maggior ragione una donna dovrebbe saperle ste cose

  14. #34
    koba44
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La mia di 37 anni si comporta come memole da sempre...se una/o è rincoglinita/o rimane sempre così...
    rotfl

  15. #35
    koba44
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    ma se ci sono più donne che uomini a questo mondo come è possibile?
    Sono le vecchie babbione che hanno sotterrato i mariti a far deviare la statistica.

    Se consideriamo l'età riproduttiva, è vero il contrario.

    Basta entrare in una discoteca per capirlo. Cito famoso video di Lambrenedetto.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Ribelle e' donnah
    e ribello?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: le ragazze giovani


  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: le ragazze giovani

    ribello è magalli?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39
    Huxley
    Guest

    Re: le ragazze giovani

    @shogun


  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: le ragazze giovani

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Basta non tirar troppo la corda, perchè se una donna decide che non vuol più niente a che fare con te è FINITA e questo può succedere anche solo per averle risposto male una volta dopo essere stati grandi amiconi da tempo

    Questa è una cosa che mi ha sempre fatto riflettere e anche paura, la capacità che hanno loro di tirare una riga su di te senza più ripensamenti, in maniera definitiva Noi maschi non siamo così, cioè anche se si litiga/risponde male/se ci incazziamo o se cmq c'è uno screzio, siamo capaci, magari dopo qualche tempo, di chiudere un occhio/dimenticare/passare oltre, soprattutto se la tipa "è carina/simpatica/ci piace/scopabile/ecc". Cioè ce ne vuole per voler proprio chiudere con una, richiede una bella dose di forza di volontà motivata dai suoi comportamenti

    Le donne no. Puoi piacergli e tutto, ma se per DISGRAZIA fai qualcosa di sbagliato o anche solo perchè a loro gira così in quel periodo, se decidono di voler troncare con te ciao, sei FINITO. Allo stesso tempo se sei nelle loro grazie, puoi trattarle malissimo o far di loro quel che vuoi, che rimarrai sempre bene accetto però occhio che basta un NONNULLA per finire nel dimenticatoio..

    bah
    Ma non è vero con chiunque puoi giocare/prendere per il culo rispondere bene o male fino ad un certo punto, in base al livello di confidenza. Se era troppo, o se gli stai sul cazzo, sei finito. Ma vale per tutti, anch'io taglio fuori delle persone, anche donne, dalla mia vita. È impossibile piacere a tutti ed è normale che qualcuno ci stia sul cazzo, solo "a pelle" senza motivi particolari. È naturale e vale per uomini e donne.

    Poi diciamo che se su 100 persone stai sul cazzo a 99, o se stai sul cazzo a tutte le donne, allora magari c'è un problema. Ma fino ad un certo punto è normale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su