- Ma poi voi uscireste con un tizio di cui pensate che potrebbe darvi dell'alcool con la ketamina? Io sì, per dire, ma simili premure al giorno d'oggi sono rare.
- "Mi vuoi stuprare, ne' strunz?" "Ma che dici? Ma cosa ti salta in mente?" "La cannuccia è diventata azzurra" "E te credo, so' due mesi che usi sempre la stessa cannuccia per tutti i cocktail della zona, sarà muffa" "Non ci avevo pensato" "Ora scusati" (Il séguito lo potete immaginare)
- Il seguito è già su youporn.
- Che poi ho come l'impressione che le "droghe anti-stupro" siano virtualmente infinite. Praticamente tutti i farmaci che inducono sedazione come effetto principale (ansiolitici, barbiturici, sedativi, ipnotici) o collaterale (l'intera farmacopea occidentale). Quindi fai prima a butta' il contenuto del bicchiere nel cesso e a chiedere direttamente al bancone.
- Faccio solo notare che "start-up" è l'anagramma di "stuprat". Sarà un caso?
- Un ulteriore problema è che se ti offrono un cocktail e tu lo bevi con la cannuccia la gente potrebbe presumere che tu sia ritardata.
- Notate la soddisfazione della ragazza al centro, quella tipica soddisfazione di chi ha appena inventato una cannuccia anti-stupro.
- Quando ero alle elementari le suore diramarono una circolare che ci ammoniva dal non accettare figurine dai perigliosi spacciatori che le imbevevano di acido lisergico. "Eh certo, suor Pier Paola, perché sono io che vedo la gente risorta ve'?"
- Comunque, veramente, mi scoppia la testa. Non capisco a) che competenze chimiche possano avere delle studentesse liceali per inventare una cannuccia che si colora di blu in presenza di tre reagenti distinti (di norma ci sono reagenti specifici per ogni sostanza; non esiste il test "anti-droga" che rivela la presenza di eroina, cocaina, hashish e mescalina); b) perché uno dovrebbe utilizzare come rape drug una di quelle delle tre quando ce ne sono potenzialmente centinaia (tra l'altra pare che la più diffusa sia lo Stilnox, che non è tra quelle rilevate dalla fantomatica cannuccia). Secondo me si sono limitate a buttare lì 'sta cazzata, e tutti a dire "brave, brave, prendete questi 80.000 dollari, ve ne prego".