ricordiamoci che tutti i giochi presentati in questa occasione divergeranno NETTAMENTE dal gioco finale, come ben sappiamo da anni ormai :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ricordiamoci che tutti i giochi presentati in questa occasione divergeranno NETTAMENTE dal gioco finale, come ben sappiamo da anni ormai :sisi:
i knew it
intanto ci vomito un po' di teaser a caso
https://www.youtube.com/watch?v=xHht8480cEo
meh
onestamente cazzo più duro per metro exodus
https://www.youtube.com/watch?v=DuvN4YcJ0ZA
crap games
Asd consolefagia
Comunque per ora sto E3 non è che fa impazzire...anzi tutto già leakato mesi prima o cose ovvie
rofl
Certo. Guarda abbocco giusto per lullare un po'.
L'opinione che va per la maggiore è che non hanno presentato un'esclusiva e ora leggo "sono tutti per console e poi porting di merda su pc". Basterebbe questo fail
Vatti a rileggere tutte le seghe su The Witcher 3. Che palesemente va meglio su console. Per qualunque consolefag è il gotyaty.
Si lulla xbox perché i giochi girano peggio, ps4 è meio poi fanno una versione pro che è una cosa stupida e anticonsumer io da oggi BOYCOTTOSONY poi però eh ma se dò dentro la mia che è già fuori garanzia non mi costa così tanto, poi pure il pad me lo cambiano che sta a pezzi (fortuna che sono soldi spesi bene per cose di qualità e tutto pensato 4theplayers)...è un affare.
A oltre un anno e anche due non era uscito nulla, però tutti soddisfatti perché tutto sommato ho giocato, mi sono divertito, l'ho usata. Poi il trailer di Uncharted, quando uscirà...e vabbè è uscito downgrade ma se devi mettere i video vicini per accorgerti e cmq AD AVERNE di questi downgrade, sì ok giocabilità e longevità è quello che è ma uno non prende questi giochi per questo, sono altri generi.
> esce xbox x
Lol microsoft chi vuoi che compri quella console a quel prezzo, solo per avere i 4k? Solo per le specifiche e la grafica migliore?
E le esclusive? Dove sono le esclusive? I giochi? Dove sono i giochi?
Microsoft è quella anticonsumer, always online ancora nel 2017.
Peccato sia quella il cui servizio di giochi gratis in abbonamento (kek) è implementato in modo tale che se lo disdici i giochi ti restano. Con Sony no. Piccoli dettagli, come il pad di cartapesta, o il crossplay di Minecraft negato solo da Sony.
O come Bethesda, che mentre tu fai notare a uno con un nick di uno yogurt che muh giochi pc porting scheda 800 euro, lo sta mettendo in quel posto presentando un mercato di mod a pagamento. Eh le seghe su Skyrim e Fallout su console.
O come Tekken 7. Che schifo la versione pc. Tempi di caricamento più veloce del 30%. Risoluzione di 1536x854 su PS4.
Tekken 7
Picchiaduro
Gioco giapponese
su console
1536x854
Input lag 120 ms peggio che sulla console ms
No ma aspetto che Sony faccia vedere 1 minuto di gameplay di The Last of Us 2 (cioè tutto il Let's Play?) e vedi come vince l'E3 e l'internet. :sisi:
Io ho le console quindi vinco
fighissimo metro exodus. peccato che non mi compro il pc nuovo per un gioco, contro la tendenza dei videogamefags
Qualche stronzone di voi mi ha fatto scoprire Anthem...
corcazzo
(è in Digital... che vendo?)
Non lo sappiamo. Dovresti chiederlo a qualcuno da qualche parte che forse sa qualcosa, magari cerca qualche thread sull'E3 con qualche info e link streaming. Poi facci sapere.