Visualizzazione Stampabile
-
Re: E3 2017 TOPIC NON UFFICIALE
-
mount & blade 2 l'è bellino :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Spettacolo peccato che:
-È un video di "gameplay" scriptato
-Se effettivamente la grafica sarà quella, sto gioco sarà il benchmark per la 1180 :bua:
-
-
Ms fail perché zero esclusiveh!
Ma a Sony basta il remake di SotC per vincereh, bravi consolefag! :smugplauso:
Poi il freno a manoh, hanno visto la conferenza ms e hanno deciso di tagliare e presentare meno robah per non infierireh!
-
eh niente [cit.] sony ha arato tutti come sempre
-
Spiderman per ps4 è una killer application adesso.
Video E3 gameplay ---> filmato con zero gameplay
Serie che su psone e ps2 era na minchiata ritenuta quasi per bambini, me la volete spacciare per gioco dell'anno
Dai pleaze
-
io l'ho visto il gameplay :asd: è uguale a batman solo che c'è spiderman xD a me piace, sempre meglio degli indie di xbox e pc
-
Citazione:
Fruttolo
Spiderman per ps4 è una killer application adesso.
Video E3 gameplay ---> filmato con zero gameplay
Serie che su psone e ps2 era na minchiata ritenuta quasi per bambini, me la volete spacciare per gioco dell'anno
Dai pleaze
Spiderman 2: era fighissimo volteggiare per i palazzi
-
Se Sony ha vinto solo con SotC che mi dite di Age of Empires Definitive Edition?!?!?!?!?!?!?
Eh???????
-
Citazione:
Fruttolo
Se Sony ha vinto solo con SotC che mi dite di Age of Empires Definitive Edition?!?!?!?!?!?!?
Eh???????
che non siamo più nel 1990
xbox e pc solo remastered, indie, early access e merdate varie niente esclusive di peso
-
senti falegname cosetto, hai capito che è in 4K?
le chiacchere stanno a zero :asd:
-
abbbe 4K allora korro a komprarlo!!1!!!1111
-
Annunciato qualche Rts o altra roba per guerra-fag, o solo pippotti che corrono in terza persona?
-
age of empires remastered sarà mio
-
sicuramente giá old, non ho mai giocato il primo (merita?) e non so se il gioco fará cagare, ma il trailer di beyond good and evil 2 é sburrevole :sisi:
Semplicemente sburrevole
https://www.youtube.com/watch?v=L449s9bVdeM
-
Age of Empires però su windows store e temo solo windows 10
-
spero uscira anche per mobile cosi potrò giokarlo sul mio iphone 7 PLUS
-
dopo lo guardo, il primo purtroppo lo iniziai appena uscito e mi piacque moltissimo e poi lasciato lì non so quanti anni a decantare, quando l'ho ripreso non mi prendeva più per via del passare del tempo :bua:
-
Citazione:
PCMaster
Age of Empires però su windows store e temo solo windows 10
Si. Da quanto ho sentito sarà solo sul windows store per windows 10 :asd:
-
Rising Storm 2 confermata esclusiva ps4 nel 2018 a 1536x854, assieme a Civilization 3 (perché la cpu non riesce a gestire 2 Gandhi nella stessa partita).
2 pippotti 3d, 1536x854, nel 2017 :rotfl:
-
Citazione:
Nightgaunt
Annunciato qualche Rts o altra roba per guerra-fag, o solo pippotti che corrono in terza persona?
Dawn of war 3 e qualche altra cosuccia interessante c'è.
-
Citazione:
Nightgaunt
Warhammer con le lucertole? :uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
sicuramente giá old, non ho mai giocato il primo (merita?) e non so se il gioco fará cagare, ma il trailer di beyond good and evil 2 é sburrevole :sisi:
Semplicemente sburrevole
https://www.youtube.com/watch?v=L449s9bVdeM
Il primo merita e non è invecchiato neanche troppo male. Purtroppo però questo seguito, a vedere il trailer, non centra una beneamata mazza con il predecessore. Non capisco perché puntare ad un prequel...
-
Citazione:
sniper85
Il primo merita e non è invecchiato neanche troppo male. Purtroppo però questo seguito, a vedere il trailer, non centra una beneamata mazza con il predecessore. Non capisco perché puntare ad un prequel...
il mio commento era completamente scisso dal gioco in se. Il trailer é fantastico in quanto corto animato. Il gioco, boh
-
Citazione:
Fruttolo
Rising Storm 2 confermata esclusiva ps4 nel 2018 a 1536x854, assieme a Civilization 3 (perché la cpu non riesce a gestire 2 Gandhi nella stessa partita).
2 pippotti 3d, 1536x854, nel 2017 :rotfl:
fottesega altamente di rising storm 2 solo camperaggio da abbiocco gioco di merda
Comunque ti ripeto c'è che ci si interessa del gameplay e chi si interessa della risoluzione e del framerate.
Io preferisco spendere i soldi nei giochi anzichè spenderli in schede video ogni 6 mesi....sono gusti :)
-
Citazione:
sniper85
C'è la mamma di Jade. Quindi c'entra eccome :tsk:
-
Citazione:
Falegname Geppetto
fottesega altamente di rising storm 2 solo camperaggio da abbiocco gioco di merda
Comunque ti ripeto c'è che ci si interessa del gameplay e chi si interessa della risoluzione e del framerate.
Io preferisco spendere i soldi nei giochi anzichè spenderli in schede video ogni 6 mesi....sono gusti :)
Meh,schede video ogni sei mesi..
Già con una 1070 stai apposto per 2/3 anni :asd:
-
Però cazzo hanno presentato Skyrym VR!!!
-
prepariamoci a un'ondata di zuppa riscaldata in VR :alesisi: :facepalm:
-
Citazione:
Mammaoca
Meh,schede video ogni sei mesi..
Già con una 1070 stai apposto per 2/3 anni :asd:
se vuoi giokare il tripla A console port a 60 fps devi stare al passo
-
Citazione:
Falegname Geppetto
se vuoi giokare il tripla A console port a 60 fps devi stare al passo
Se voglio giocarlo come se fosse una console non penso proprio.
-
-
Citazione:
Falegname Geppetto
Perché è un titolo per ariani. Solo chi appartiene ad una certa stirpe può apprezzarlo.
-
Bello questo trend degli strategici remastered.
-Il genere è per una mastrorazza in estinzione, quindi vende poco
-Noi sviluppatori siamo stupidi, non sappiamo fare i giochi e le suit ci mandano dalle HR arrabbiate se non produciamo in fretta.
-Si deve fare il bilanciamento post release, troppi scazzi. Siamo troppo stupidi per farlo bene e in ogni caso non abbiamo tempo altrimenti le HR ci chiamano per una performance review.
-I pochi fan sono mediamente più intelligenti di chi gioca coi pippotti che corrono consolari, sono anche molto vocali e rompicazzo, specie sul bilanciamento.
-Ideona: reskinniamo velocemente un vecchio Rts, facciamo presto, vendiamo a sufficienza, la nostalgia fa il marketing, il bilanciamento è già fatto o comunque abbozzato, riammoderniamo un po' qualcosa con lo sputo ed è fatta.
-mettiamo un paio di sfigati a sfornare nuove espansioni/dlc, tanto costa poco.
-
-
Dai, nel 2018 le console dovrebbero accattarsi il gioco del momento del pc :asd:
-
Citazione:
sniper85
Così possono fare prequel > remake > sequel :snob:
-
Ma mica hanno rimasterizzato pure il Wolololo?
-
Esiste qualcosa di non scriptato alle E3?