gli sbadigli
Visualizzazione Stampabile
gli sbadigli
Ancora a lullare le console per le risoluzioni :asd:
Se gioco sul divano a tre metri dalla tv la risoluzione dimmerda della ps4 diventerà come l'ultra hd di un gioco su pc della morte,dove il monitor ce l'hai a mezzo metro
quella dei devolver dovrebbe essere l'unica conferenza non scriptata
https://youtu.be/JKgEsuEBhqI
Sì e se ti metti a 30cm con due cartoni ai lati che vanno dal tv alla tua testa è come avere l'oculus.
Bellissimo Devolver Digital. In 14 minuti sputtanano tutti e presentano i loro giochi :rotfl:
Clicco nulla che sono in 3g, devolver digital sono quelli di hotline Miami? Cosa fanno di nuovo?
Favaj e cicciogamer sono li?
Mboh. Ormai non mi cago neanche di striscio gli AAA, tanto li compro in saldo anni dopo e di solito me ne pento comunque.
Di roba a prezzo umano che acquisterò al day one o poco più tardi ho visto solo Ori an the will of the wisps, Cuphead e Life is strange: before the storm (che puzza tantissimo di cagata pazzesca ma essendo il vero sequel lontano ancora più di un anno correrò il rischio).
Date una medaglia di merda secca a chi ha scelto il nome ics bocs uan ics.
Bella generazione di console dimmmerda... fatte uscire tutte nel momento sbagliato, proprio nel mezzo della venuta di 4K e VR.
Anche quella prima era di merda...con l inizio dell HD
4k e vr inutili si sta benissimo con il full hd....ma sono le classiche cose per spennare gli intelligentoni
Eh sì, la bella vita a 200 all'ora in curva, proprio.
sì ma erano già passati quasi 7 anni, cosa dovevano fare? tirare avanti ancora, aspettando altri 4 anni per i 4k? :asd:
Secondo me la precedente gen è vissuta quei 3/4 anni di troppo, complice anche laccrisi mondiale si è di fatto saltata una generazione di console, ora stanno cercando di mettere un tappo facendo uscire versioni aggiornate con hardware leggermente superiori...
Quindi tu dici che sarebbe stato da fare la PS4 nel, toh 2011, e PS5 nel 2016? :uhm: sì anche poteva avere senso. D'altraparte ho l'impressione velata che le prossime generazioni di console saranno tutte retrocompatibili, e avranno solo un hardware potenziato sulla stessa base di sistema operativo. Sony aveva già hintato a qualcosa del genere quando accennava alla prossima generazione di playstation. E alla fine dovrebbe ridurre sia i tempi di sviluppo che lo sbattimento dei programmatori per imparare nuove architetture ogni volta :uhm:
Sogno un giorno una console unica tra $ony e M$.. anni di lavori sprecati per produrre due versioni degli stessi giochi :facepalm:
Ma molto probabilmente xbox sparirà, per ora vive solo grazie al mercato USA :bua:
Che ti sei fumato, para :asd:
Ms ancora mi pare che una porticina e una funzione di retrocompatibilità vera la tenga in piedi.
Ma sony.
Sony :rotfl:
Il futuro è il gaming on demand, servizi videogiochi in streaming. A pagamento.
Roba già disponibile con Nvidia e che permette di videocapolavorare così su mac per esempio.
Ma Sony.
Sony :rotfl:
All'E3 ti fanno annusare la retrocompatibilità quando presentano la console, il tempo passa, mettono in piedi PSNow, paghi per giocare a giochi vecchi. Poi arriva giugno 2017, dicono che fottesegano della retrocompatibilità perché tutti la chiedono ma nessuno la usa.
Poche ore dopo annunciano il remake di un remaster. E vincono l'internet per questo :sisi:
Ah la storia della riduzione dei tempi di sviluppo, altra bella dose di lul
Ma che roba è la conferenza dei devolver? :asd:
Con le remastered fessi a comprarle e richiederle ancora.
"Il futuro è il gaming on demand, servizi videogiochi in streaming. A pagamento.
Roba già disponibile con Nvidia e che permette di videocapolavorare così su mac per esempio."
>gaming on demand
>italy
Pick one :asd:
Ah sì sono d'accordo. Ma io me ne strafotto della retrocompatibilità in sé eh, non volevo dire che fosse una cosa "voluta".
Dico solo che FORSE, per ridurre i costi, è molto più semplice tenere l'architettura esistente e farla semplicemente più veloce. La retrocompatibilità potrebbe anche essere bloccata via software per quanto me ne interessa.
Sul discorso futuro in streaming sono d'accordo e non vedo l'ora. Già mi capita di giocare sulla playstation da remoto tramite il mac, a parte che la slim in questo caso ha la risoluzione limitata a 720p (la pro invece 1080) non mi accorgo minimamente di lag o altro.
Se potessi pagare un tot al mese per poter giocare a tutto via streaming stile Netflix firmerei subito :asd:
L"architettura attuale è stata implementata perché facilitava i porting, la programmazione e menate varie. La verità è che questi Jaguar sono dei catorci, e si sputa tanto sulla piattaforma pc quando a furia di farne il verso sottobanco la si è scopiazzata alla grande (visti alcuni evidenti vantaggi). Le console ormai sono pc brandizzati, c'è poco da cercare di differenziarsi, almeno Nintendo lo ci prova con fantasia :asd:
Viene logico pensare ora, visto Ryzen, Vega, che magari sulle prossime console con amd potrebbero metterci qualcosa di decente.
PSNow credo sia sulle 15 sterline al mese in uk, disponibile su pc pure, dovrei controllare :uhm:
http://www.geforce.com/geforce-now
Non ho capito fruttolo su cosa sta whinando
Non sta whinando
Psnow da noi non si può :uhm: geforce coso, quando sarà funzionante, per me sarebbe il top
Volendo avere un dispositivo in casa per giocare (parti dal presupposto che non ho e non voglio un pc da gaming per motivi di costi e ingombro), una console a basso costo con pezzi da pc per me va benissimo.
L'importante per me e altre persone nel mio target è avere qualcosa con un sistema operativo dedicato, che costi sui 200 e rotti euro, che non richieda manutenzione, con uno store digitale integrato, che non faccia rumore/ingombri e abbia un controller con cui poter fare tutto dal divano :boh2: se poi dentro di nascosto c'è un pc con windows andrebbe anche benissimo.
You can purchase 20 hours of on-demand playtime on a GeForce GTX 1060-class PC, or 10 hours of playtime on a GeForce GTX 1080-based PC, for $25. You will receive 8 hours of free playtime on a GeForce GTX 1060 PC, or 4 hours on a GeForce GTX 1080 PC, when you register for service.
Al prezzo di 200 ore di streaming 1060 ti fai una console o una scheda video :asd:
Economico :rotfl:
La cosa dello streaming-gioco mi sembra una puttanata unica come concetto...
se costasse 20 euro al mese sarebbe DEFINITIVO
chiaro che con quei prezzi no :asd:
Soliti ebrei Nvidia :asd:
https://youtu.be/p4XpxMet3y4
ho trovato sto e3 il più mosco che mi ricordi, giochi tecnicamente stupefacenti ma neanche uno che mi possa anche solo incuriosire, anche perchè è tutto un more of the same.
Voglio fare il bastian contrario, però questo E3 è stato alquanto una delusione. Sempre i soliti giochi che se non sono remake/remastered/HD sono similari a tanti altri che escono ormai da tanti, troppi anni. Una volta il videogioco era sperimentazione, un qualcosa che si spingeva sempre in avanti, osando, rendendo realtà i sogni e il giocatore non vedeva l'ora di provare qualcosa di nuovo.
Ormai nel mezzo ludico c'è solo bonaccia, non si osa più, non si vuole sperimentare, cercare qualcosa di nuovo. Come nei film di holliwood. Solita roba.
La cosa che rende più triste è che sono tutti sempre contentissimi della solita minestra riscaldata. Nessuno che gli dice niente. Anche la "critica", i recensori di videogiochi che in questi giorni ci hanno vomitato addosso millemila video/rubriche/dirette/commenti, nessuno che abbia detto "Si stanno facendo dei bei giochi, ma niente di nuovo, solita solfa magari ben impacchettata". Una sola parola: noia.