plizzari cresce bene
plizzari cresce bene
sono mille cose, nessun robot potra' mai fare mille cose
infatti non so che scrivere
Eh ma nasceranno nuovi lavori :biocane:
Ok,quali?
Sabotatore di robot.
if you know what that means
![]()
Tocca specializzarsi in assistenza agli anziani. Il mercato dei badanti è ancora lontano dalla robotizzazione
Va beh, ma perché prenderla come una competizione?
I robot sgobbano mentre io sorseggio il mio white russian. Non è così che funziona?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Uhm
Dipende
Magari in basilicata scoprono il piu grande giacimento di petrolio del mondo e facciamo come la norvegia
96%
You are doomed
ma lo sapevo già
Ma se questo è lo stato di decadenza derivante da una società in cui la gente ha molto tempo libero, cosa succederà quando moltissimi avranno solo tempo libero?![]()
Presto arriveremo al punto in cui potremmo smettere tutti di lavorare e vivere in ozio ed agi.
Ma ovviamente non si potrà fare perché siete scimmie e non godete se non potete opprimere e comandare le scimmie più deboli.
Capisco cosa intendi, l'evoluzione, la guerra come leva per lo sviluppo e la tecnologia...tutte cose vere.
Ma se abbiamo i robot che fanno TUTTO, che bisogno c'è di rompere il cazzo al prossimo?
Ormai siamo maturi, o per lo meno lo potremmo essere con un piccolo sforzo.
Potremmo vivere tutti come nella Federazione di Star Trek, magari giusto con con un po' meno multiculturalismo, perché non credo che le teste di straccio approverebbero la mia utopia.
Penso che sarebbe un inferno fatto di malattie mentali in costante aumento.
Inoltre l'assenza di competizione causa risultati orribili, non penso sia una buona idea.
Il mio sogno è il mondo descritto da Asimov in "Chissà come si divertivano!".