Re: B0ldr1n1 vs la BELLA ragazzina fascista
Also: Leggo ora che la Boldrini e' andata in rage a causa della lista dichiaratamente fascista della tipa, che non doveva essere ammessa perche' gne gne Togliatti piange.
Ma non era reato solo l'Apologia del Fascismo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
I fasci non stavano con l'inter? :uhm:
Citazione:
TeoN
No :fag:
Well, tecnicamente l'Inter e' la squadra della Milano di Destra, un po' come la Lazio e' la squadra della roma di Destra.
Poi bon, se a distanza di 72 anni siamo sempre li' a Facisti vs Kompagni allora beh!
Anche la riorganizzazione del Partito Fascista è reato
Citazione:
megalomaniac
In compenso la disorganizzazione di quello komunista e' legale :fag:
Citazione:
LordOrion
Also: Leggo ora che la Boldrini e' andata in rage a causa della lista dichiaratamente fascista della tipa, che non doveva essere ammessa perche' gne gne Togliatti piange.
Ma non era reato solo l'Apologia del Fascismo?
- - - Aggiornato - - -
Well, tecnicamente l'Inter e' la squadra della Milano di Destra, un po' come la Lazio e' la squadra della roma di Destra.
Poi bon, se a distanza di 72 anni siamo sempre li' a Facisti vs Kompagni allora beh!
No, Salvo andare agli anni 70 gia' negli anni 80 la divisione non era affatto cosi' netta. I Commandos Tigre sono per esempio sempre stati dichiaratamente filo estrema destra, le brigate rossonere filo sinistra, la fossa dei leoni partita anche lei da sinistra era dichiaratamente apolitica. tant'e' che convivevano esponeneti dell'estrema destra e sinistra fianco a fianco. Creando non poche situazioni imbarazzanti quando magari ti eri scontrato in piazza sabato e domenica eri seduto a due sedili di distanza nella stessa curva.
La stessa Roma ha un filotto di gruppi ultras filo nazi.
La divisione politica delle tifoserie va fatta per gruppi e non per squadra oramai da un bel po' di anni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Ni. E' illegale rifondare il disciolto PNF di Benito Mussolini, ma sei libero di fondare un diverso partito fascista che rispetti le regole democratiche e non propagandi il rovesciamento con la violenza dell'ordine costituito e della democrazia.
Di fatto dal 1991 esistono millemila partitini con nomi e simboli fascisti, che vengono denunciati e regolarmente assolti, ovviamente il tutto e' una gigantesca perdita di tempo da entrame le parti ma tant'e'.
A si poi esistono anche i martiri minchioni che rifondano il PNF uguale e vengono denunciati e condannati ma stenderei un velo pietoso sul genio dei personaggi :asd:
Citazione:
Kronos The Mad
ma cosa cazzo è :rotfl:
Devi veramente andartela a cerca per essere condannato per apologia di fascismo visto che c'è gente che aveva organizzato ronde con tanto di divisa fascista, manganelli e viva il duce e nessuno è mai finito in galera :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Devi veramente andartela a cerca per essere condannato per apologia di fascismo visto che c'è gente che aveva organizzato ronde con tanto di divisa fascista, manganelli e viva il duce e nessuno è mai finito in galera :asd:
Perche' quello che dici tu indica tutta una serie di reati diversi che potrebbero, ma anche no, configurare l'apologia del fascismo, li vedo porto d'armi improprie, violazione legge Mancino, adunata sediziosa etc.. di base se tu non dici chiaro e tondo che sei il rinato pnf, vuoi rimettere la dittatura anche con l'uso della violenza e con un minimo di 5 persone il reato non si applica.
Fermo restando che restano tutti gli altri reati validi, non e' che fai il cazzo che vuoi in giro.
Mi era venuto in mente quel fanatico che girava in divisa e tutto e aveva pure minacciato wikipedia di azioni legali per far rimuovere la sua pagina, adesso non mi ricordo il nome ma era abbastanza noto qualche anno fa
Edit
Inviato dal mio LG-D855
So di chi parli ma siccome lo conosco personalmente sto zitto :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Mi era venuto in mente quel fanatico che girava in divisa e tutto e aveva pure minacciato wikipedia di azioni legali per far rimuovere la sua pagina, adesso non mi ricordo il nome ma era abbastanza noto qualche anno fa
Era Teon
Che minchia sono "le serate desfo"? :pippotto:
Citazione:
Kraven VanHelsing
http://www.volgarmente.com/termine/desfo
L'ho scoperto 2 minuti fa anche io però.
Delusione.
Pensavo fosse un genere musicale o di accoppiamento belluino fluidificato da alcol, droghe e panna montata.
sì sì, tutti i discorsi che volete sulla legittimità giuridica della cosa, ma ancora prima di ciò io continuo a domandarmi che problemi mentali debba avere uno per definirsi "fascista" nel 2017 :asd:
Citazione:
Dehor
sì sì, tutti i discorsi che volete sulla legittimità giuridica della cosa, ma ancora prima di ciò io continuo a domandarmi che problemi mentali debba avere uno per definirsi "fascista" nel 2017 :asd:
Forse gli stessi di chi nel 2017 si proclama komunista :rotolul:
Io non potrei mai essere fascista nell'accezione comune del termine. Il fascismo presuppone l'idolatria del capo superiore, del Duce, del condottiero forte al comando della massa, sia esso Mussolini o un nuovo Duce. E francamente Io non riesco proprio ad idolatrare un altro uomo che non sia Io stesso
Citazione:
Kraven VanHelsing
Qui le chiamano anche serate devasto, sono quelle dove ti distruggi, in genere bevendo.
Cioè quanto devi avere poca considerazione di te stesso per proiettare tutte le qualità verso il Duce e non verso te stesso?
Non a caso molti nostalgici e militanti del fascismo, ma questo vale anche per il nazismo e certi tipi di comunismo tipo i fili stalinisti, hanno tutti una bassissima considerazione di se stessi, nascondendo questo complesso di inferiorità proiettando qualità verso il leader, il capo