Re: motivi per pagare il canone RAI
Ho visto un paio di promo di Coliandro e l'ho sempre uhmmato :uhm: mi sembra cheesy as fuck :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Non so chi sia 'sta Axum, non ho visto i nomi degli attori sui titoli di coda perchè c'era gente a casa... era una tipetta normale, carina ma ragazza della porta accanto normale.
Comunque episodio bellissimo, veramente magnifico.
Gh, lapsus, si chiama Euridice Axen, non Axum :bua: è un'attrice che mi piace, comunque ho controllato e pare non fosse nella puntata di stasera.
Peffortuna Rai Replay ha Coliandro in lista, dopodomani me lo rivedo.
Citazione:
Morghel
Ho visto un paio di promo di Coliandro e l'ho sempre uhmmato :uhm: mi sembra cheesy as fuck :uhm:
È un po' B-movie voluto ma fatto davvero davvero bene. Una delle poche Serie italiane con la S maiuscola. Capiamoci, non è una cosa seria (quella è "non uccidere") ma come serie poliziesca-comica-ma-semiseria non ha eguali. Le storie sono davvero belle e divertenti, Coliandro è un personaggio che adori subito.
Poi c'hanno delle idee geniali. In una delle scene di apertura c'è Magalli che viene ucciso nella doccia :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Opossum
Gh, lapsus, si chiama Euridice Axen, non Axum :bua: è un'attrice che mi piace, comunque ho controllato e pare non fosse nella puntata di stasera.
Peffortuna Rai Replay ha Coliandro in lista, dopodomani me lo rivedo.
è nell'ultima puntata sicuro, la prossima è tutta notturna e dalla foto con CoGLiandro che ho visto, è di giorno. (e sarà il 19, salta un venerdì per Sanremo)