riuscire prima a scaricarlo con la mia connessione a 8 Mb teorici e poi a farlo funzionare al minimo possibile delle impostazioni con il mio i5, i miei 8 Gb di ram e la mia GTX 750 Ti![]()
riuscire prima a scaricarlo con la mia connessione a 8 Mb teorici e poi a farlo funzionare al minimo possibile delle impostazioni con il mio i5, i miei 8 Gb di ram e la mia GTX 750 Ti![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sei sei povero non lamentarti
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Il nuovo Forza sta sui 100gb
devo ancora i finire i dlc del primoperņ non riesco pił a giocare sulla ps3, mi sento povero con quella grafica
se lo avessi dovuto scaricare su ps4 non ti saresti dovuto fare queste domande
Non dovrebbe girare tanto male sulla tua configurazione
posso farlo girare quasi maxato su un pc molto piu scarso di quello![]()
incredibilmente sono riuscito a scaricarlo in un tempo semidecente e... funziona!
la risoluzione č a 1440x900 e tutte le impostazioni sono settate su basso o al massimo su medio, ma della grafica non me ne č mai importato un fico secco, quindi chi se ne frega: va benissimo anche cosģ
perņ sulla confezione c'č scritto che servono 60 GB ma steam me ne ha scaricati solo 35... boh?
a proposito: ho anche il pacchetto assassino imperiale cosģ avrņ qualche vantaggino in pił nel gioco
dopo solo un paio di ore non ho finito nemmeno la prima mappa (senza uccidere nessuno... ricaricando a mitraglia), ma da quel che ho visto č proprio il seguito di dishonored che volevo: senza inutili cambiamenti o peggio degli stravolgimenti ad cazzum e per quanto mi riguarda dishonored č cosģ che deve continuare, con il suo ottimo gameplay e basando i vari capitoli su una buona trama.
manuč e spendili sti soldi che guadagni eccheccazzo!fatti un pc con i contro cazzi e godiiii
il pc l'ho preso solo da 1 anno e mezzo![]()
L'hai preso 1 anno e mezzo fa, e ti gira a 1440x900 settaggi bassi?
ero partito con l'idea di comprare il non plus ultra dei pc, ma i prezzi erano pił che assurdi e con i soli 800 pleuri a disposizione che avevo, mi sono dovuto accontentare di uno con le caratteristiche elencate nel primo post![]()
non dovrebbe girarti al minimo con quel pc, anzi
preferisco non rischiare, che gią una volta, con un altro pc, per voler sperimentare (strafando) mi saltņ la scheda video.
perņ mi sa che altri 8 Gb di ram glieli faccio aggiungere a breve![]()
Ok. Mi fa strano che parli di un anno e mezzo fa, e scheda di video del 2014![]()