per cosa?![]()
non posso raccontare se lo processano non ci voglio andare di mezzo
diciamo che lui era innamorato e lei no
io cmq mi cago addosso per una possibile querela sul lavoro, lavorando per diversi turni totalmente da solo, neanche un oss che aiuti, qualsiasi cosa succeda è la mia parola contro quella del paziente.
se per qualsiasi motivo una va al tribunale del malato affermando "quello mi ha messo la mano sul culo", non ho nessuna difesa.
È così per tutti quelli che non lavorano in un'equipe di reparto.![]()
Capitati episodi brutti brutti brutti in hospice. Roba che a volte devi veramente sottostare a testa bassa ai capricci illogici dei pazienti perché sennò ti minacciano di denuncia. Ho visto cose che voi umani...![]()
Comunque Decay, ora che me lo fai notare è vero, i tecnici radiologi quando ti accompagnano a fare radiografie al torace guardano sempre per terra o per aria per evitare imbarazzi o rogne, poverini.![]()
con voi medici -in genere- sono moolto più accondiscendenti che con noialtri carne da cannone, anche qua un tratto psicologico degno del classico clichè italico.
ma se si fosse almeno in due, meglio ancora fossi affiancato da una donna mi sentirei molto più sicuro.
da dei maniaci agli altri ma passa le giornate rasandosi la fica